UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Quando vedo alcune schede su Amazon a prezzi folli come in questo periodo con disponibilità limitata con i numero di pezzi scendere mi chiedo ma perchè? Poi realizzo che non tutti hanno la stessa situazione economica. Per questa scheda in particolare c'è un rincaro tra i 100/200 euro, se hai la disponibilità e la vuoi subito prendila, è un'ottima scheda

La scheda è al prezzo di 1103 franchi svizzeri, ovvero circa 1023 euro.
ok ma poi in Italia ci devi mettere sempre le tasse alcune top di EVGA se arrivano qui con AIO e tutto dovrebbero costare meno, sia la versione ibrida che la versione con plate custom.

Però se ti piace non è male è solo un pò cara

Ultima modifica:
La scheda è al prezzo di 1103 franchi svizzeri, ovvero circa 1023 euro.
In tal caso se abiti in Svizzera e quindi non devi aggiungere nessuna tassa io direi che il prezzo ci può anche stare considerando che è già munita di blackplate pronta per essere liquidata.. La serie precedente 2080 super avevano lo prezzo senza situazioni di rincari. Se ti piace e devi liquidarla allora prendila al volo prima che finisce

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io ho messo il link per voi, se c'è qualche svizzero o frontaliere, diciamo che questa scheda mi sta tentando parecchio, ma fino a fine gennaio non ho il tempo per potermi dedicare a queste cose e quindi aspetto.

Mi fa ridere che sono 3 mesi che e' sempre la stessa dinamica, un utente linka una scheda e chiede come e' prezzata, quasi sempre la risposta e' un po' cara e puntualmente arriva qualcuno a dire si ma ognuno con i soldi ci fa quello che vuole.

Ho capito che ci fa quello che vuole, ma se ha chiesto se e' cara o meno gli si deve dire la verita' poi ovvio che se vuole se la compra lo stesso, sembra quasi che si voglia sentire una bugia per far sentire meno in colpa chi e' disposto a strapagare la GPU ?

Mi fa ridere che sono 3 mesi che e' sempre la stessa dinamica, un utente linka una scheda e chiede come e' prezzata, quasi sempre la risposta e' un po' cara e puntualmente arriva qualcuno a dire si ma ognuno con i soldi ci fa quello che vuole.

Ho capito che ci fa quello che vuole, ma se ha chiesto se e' cara o meno gli si deve dire la verita' poi ovvio che se vuole se la compra lo stesso, sembra quasi che si voglia sentire una bugia per far sentire meno in colpa chi e' disposto a strapagare la GPU
Ma vedi che quella gpu non è poi molto strapagata.. 1000 euro per una gpu con blackplate pronta per essere liquidata.. Una delle migliori o forse la migliore custom che ci sia.. Stessi prezzi della serie precedente con le 2080 super dove costavano 800/820 mentre le aorus waterforce costavano 1000.. A quei tempi non c'era sovrapprezzo.. A mio. Avviso e un prezzo onesto di sti tempi.. Non stiamo parlando una gigabyte eagle o. Di una zotac..

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Su amazon è spuntata la prima 3060 (venduta da amazon). 600 euro disponibilità 31/12

https://www.amazon.it/dp/B08P3JL63Y/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Credo sia un primo segnale di distensione, anche se ovviamente i fantasmagorici MSRP restano solo sulla bocca degli influencers creduloni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi fa ridere che sono 3 mesi che e' sempre la stessa dinamica, un utente linka una scheda e chiede come e' prezzata, quasi sempre la risposta e' un po' cara

si, ma sono anche mesi ormai che si parla di quei prezzi di listino come se fossero veri, e non fossero invece un pezzo del pompaggio di hype su queste schede. Erano numeri per lo youtuber, mica per noi. Noi se le vogliamo dobbiamo pagare un sicentello per la 3060. Prezzo amazon, mica lo scalperone.

Oggi ho restituito al corriere la Gigabyte 3070 OC, sicuramente finirà in condizioni "Come nuovo" su Amazon Warehouse Deals, date un'occhiata tra qualche giorno. Magari con una build differente non darà così tanto coil whine.

Non so se è un buon prezzo per questa costum (non sto seguendo tanto le varie costum, ecc..., ci penserò a fine gennaio) però da questo rivenditore svizzero me la da disponibile.
La sto adocchiando da un pò, peccato che digitech non spedisca in italia o sbaglio?

Anche se sono abbastanza convinto che a gennaio la 3080ti la piazzeranno a 1000€, sempre nel mondo ideale dove le forniture non sono risicate!

Segnalo che con opportuni setting, bisogna intervenire fisicamente nel file di configurazione del gioco, Ryse: son of Rome si gioca con dettagli ultra in 4k con Vsync attivo a 60 FPS

Magari 1000 euro.. Costerà come la 2080 ti..
A mia volta dico: magari, IMHO costerà di più adesso che sanno che la gente è disposta anche a fare follie pur di averne una... lungi da me fare la morale, dei propri soldi ognuno fa quel che vuole, ma temo che si sia oltrepassata una riga dalla quale sarà difficile tornare indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro