valeriooo87
Bannato a Vita
- Reazioni
- 168
- Punteggio
- 48
Complimenti per l'acquisto... Goditela!
Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti per l'acquisto... Goditela!
Ese 1000, fai pure 1400/1500La sto adocchiando da un pò, peccato che digitech non spedisca in italia o sbaglio?
Anche se sono abbastanza convinto che a gennaio la 3080ti la piazzeranno a 1000€, sempre nel mondo ideale dove le forniture non sono risicate!
Ogni scheda che arriva ad un utente sembra un evento epocale
CertoPosso chiederti che impostazioni usi sull'Asus VG259Q? Mi è arrivato da dieci giorni e sto ancora a smanettare per trovare la giusta calibrazione
complimenti è la mia stessa scheda, davvero buona
Tutto risolto per fortuna, ma rimane l'amaro in bocca per il tipo di messaggio che hanno provato a far passare. Nulla di nuovo ma da sempre fastidio. Per fortuna li hanno ricoperti di m***a fino a sopra gli occhi.ma che e' sta vergogna ma son fuori
Ogni scheda che arriva ad un utente sembra un evento epocale
L'odissea tecnologica di fine 2020
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Si, probabile che l'offerta incontri la domanda rendendo la disponibilità ampia come la conoscevamo prima verso estate 2021E se continua così anche metà 2021, mannaggia a loro...
Linus, Jayz e tutti i canali YouTube più seguiti al mondo li hanno coperti di palta....Bhe, Linus ha fatto un bel video su quel caso
raggruppiamo 5/6 ingegneri e creiamo un piccolo team per cominciare a sviluppare una terza azienda di schede grafiche ?Linus, Jayz e tutti i canali YouTube più seguiti al mondo li hanno coperti di palta....
alla fine Nvidia ha mandato una mail di scuse ma il danno è fatto. In quella Casa soffrono di delirio di onnipotenza.
A livello di immagine la figuraccia è epica, ma anche se noi utenti volessimo “punirli” cosa potremmo fare ? La concorrenza, quindi AMD, ad oggi non ha una fava sullo scaffale, ed il poco che (non) si trova è messo a prezzi allucinanti (più di 800 euro per la 6800 liscia). Se si considerano le prestazioni RT per ora scadenti ed il supporto ad un equivalente del DLSS del tutto assente, il panorama è triste. O compri da quelle teste di razzo di Nvidia o non compri...
Già erano belli i tempi in cui erano 3/4 aziende... io me li ricordo bene.raggruppiamo 5/6 ingegneri e creiamo un piccolo team per cominciare a sviluppare una terza azienda di schede grafiche ?