UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Posso chiederti che impostazioni usi sull'Asus VG259Q? Mi è arrivato da dieci giorni e sto ancora a smanettare per trovare la giusta calibrazione
Certo

Game visual Modalità FPS
Luminosità 45
Contrasto 80
Saturazione 45
Colore Modalità utente
Tonalità pelle naturale

Nitidezza 50
Trace free 60
Vividpixel 0
ASCR 0
Variable refresh rate (gsync) disattivo ma tanto con la GTX970 non posso attivarlo, in ogni caso negli FPS meglio giocare senza sync che crea input lag, a 144hz non noti thearing
ELBM off
shadow boost off

E se continua così anche metà 2021, mannaggia a loro...
Si, probabile che l'offerta incontri la domanda rendendo la disponibilità ampia come la conoscevamo prima verso estate 2021

P.S. Per chi servisse (credo tutti quelli che hanno il gioco) lascio il link del video su Cyberpunk per l'ottimizzazione delle impostazioni grafiche con una perdita visiva minima:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Bhe, Linus ha fatto un bel video su quel caso
Linus, Jayz e tutti i canali YouTube più seguiti al mondo li hanno coperti di palta....
alla fine Nvidia ha mandato una mail di scuse ma il danno è fatto. In quella Casa soffrono di delirio di onnipotenza.
A livello di immagine la figuraccia è epica, ma anche se noi utenti volessimo “punirli” cosa potremmo fare ? La concorrenza, quindi AMD, ad oggi non ha una fava sullo scaffale, ed il poco che (non) si trova è messo a prezzi allucinanti (più di 800 euro per la 6800 liscia). Se si considerano le prestazioni RT per ora scadenti ed il supporto ad un equivalente del DLSS del tutto assente, il panorama è triste. O compri da quelle teste di razzo di Nvidia o non compri...

Linus, Jayz e tutti i canali YouTube più seguiti al mondo li hanno coperti di palta....
alla fine Nvidia ha mandato una mail di scuse ma il danno è fatto. In quella Casa soffrono di delirio di onnipotenza.
A livello di immagine la figuraccia è epica, ma anche se noi utenti volessimo “punirli” cosa potremmo fare ? La concorrenza, quindi AMD, ad oggi non ha una fava sullo scaffale, ed il poco che (non) si trova è messo a prezzi allucinanti (più di 800 euro per la 6800 liscia). Se si considerano le prestazioni RT per ora scadenti ed il supporto ad un equivalente del DLSS del tutto assente, il panorama è triste. O compri da quelle teste di razzo di Nvidia o non compri...
raggruppiamo 5/6 ingegneri e creiamo un piccolo team per cominciare a sviluppare una terza azienda di schede grafiche ?

Stamattina colto dallo sconforto ho trovato una Zotac AMP HOLO in vendita su Amazon.de (la pago 900€) e l’ho ordinata, cancellando l’ordine per la EVGA che continua ad essere senza data prevista (la Zotac venduta e spedita da Amazon la danno in consegna il 31/12 ed i soldi me li hanno già tolti, quindi dovrebbe essere più realistica).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro