UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Il problema è comune a tutta Europa, le tuf in particolare sono quasi introvabili, è proprio Asus ad averne distribuite pochissime e quelle poche sono vendute a prezzi da strozzinaggio dai fortunati che sono riusciti ad accaparrarsene una

lo so che sono scalpers ma sono comuqnue link delle schede che possono diventare disponibili con amazon ovviamente a quel prezzo non si devono nemmeno prendere in considerazione, intendevo dire cha amazon inizia ad aggiungere le schede nel suo database

l'avevo presa qualche giorno fa a solo 20€ in più e mi si è quasi stato dato del pazzo e stupido io l'ho annullata
Nessuno ha il diritto a giudicare le tue spese.
Io sono cosciente di averla pagata almeno 100€ più di quanto dovevo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
NEssuno da del pazzo a nessuno, dipende semrpe da quanto la scheda ti sderve e da quanto sei disposto a spendere per averla.

Parliamo sempre di una top custom che non si per pretendere abbia il prezzo delle FE ovviamente , un prezzo vicino ai 1000 è caro, ma se ti serve....

Quando è usita la strix a 979 stavo per prenderla pure io poi mi sono detto che quasi 1000 euro erano davvero troppi per me, per fortuna poi è uscita la xc3 a 820, ma altri sono disposti a pagare è il mercato che è così...

In più devi sempre vedere quante pallottole ti sono rimaste per le scimmie....io se prendevo la strix a 979 dovevo affrontare mia moglie che ti garantisco è un ottimo deterrente ?
Mia moglie era accanto a me ed ha detto “dai prendila e basta”.
del pazzo no ma che a 989 era un prezzo esagerato per essere presa si. Al momento ho 1031€ di saldo su amazon e non mi importa che modello è ma se vedo una qualsiasi 3080 che ci sta dentro la prendo e punto, sono arrivato al punto che non mi interessano i 100 o 150 in più, la scheda deve durarmi parecchi anni e non mi cambiano la vita
Alla fine ho agito per lo stesso motivo... stanco di restare ore davanti ad Amazon...
Ah fai presto a dire tasse o non tasse, prendi la TUF 3080: 700 dollari MSRP
Cambio dollaro -->euro con tasso di cambio 1:0,83 --> 578,70
578,70 * 0,22 (IVA) = 127,31 euro
578,70 + 127,31 = 706,01 euro

Ora trovami un sito in Italia o che spedisce in Italia dove attualmente viene venduta o risulta prenotabile a quel prezzo.
Il mio discorso era proprio quello... inutile parlare di MSRP e prezzi di listino. Sono falsi.
Comunque escono le prima custom su amazon prezzi assurdi

GIGABYTE
GIGABYTE OC
AORUS
900€ per una 3060Ti ? ?

Allora la 3080 che ho ordinato era un affare ... ?

Ultima modifica:
Salve ragazzi ce l'ho fatta ....rtx 3070.webp
le mie prime impressioni :
- ho fatto un benchmark con legion e rispetto alla mia vekkia skeda GTX 1070 fa circa 40 frame in più, forse anche di più
- è silenziosissima...non so ki aveva problemi , ma qusta eagle non si sente per nulla
- insomma sono non soddisfatto di più e poi pagata si fa per dire solo 650 che visti i prezzi direi che è ottimo

Ultima modifica:
Salve ragazzi ce l'ho fatta ....Visualizza allegato 393069
le mie prime impressioni :
- ho fatto un benchmark con legion e rispetto alla mia vekkia skeda GTX 1070 fa circa 40 frame in più, forse anche di più
- è silenziosissima...non so ki aveva problemi , ma qusta eagle non si sente per nulla
- insomma sono non soddisfatto di più e poi pagata si fa per dire solo 650 che visti i prezzi direi che è ottimo
Auguri anche a te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro