Il problema è comune a tutta Europa, le tuf in particolare sono quasi introvabili, è proprio Asus ad averne distribuite pochissime e quelle poche sono vendute a prezzi da strozzinaggio dai fortunati che sono riusciti ad accaparrarsene una
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo ha a volte del paradossale, è capitato anche che custom 3070 vendute e spedite da amazon costassero più della 3080Ormai tra 3060 TI, 3070 e 3080 non c'è nessuna differenza, tutte allo stesso prezzo ?
Nessuno ha il diritto a giudicare le tue spese.l'avevo presa qualche giorno fa a solo 20€ in più e mi si è quasi stato dato del pazzo e stupido io l'ho annullata
Mia moglie era accanto a me ed ha detto “dai prendila e basta”.NEssuno da del pazzo a nessuno, dipende semrpe da quanto la scheda ti sderve e da quanto sei disposto a spendere per averla.
Parliamo sempre di una top custom che non si per pretendere abbia il prezzo delle FE ovviamente , un prezzo vicino ai 1000 è caro, ma se ti serve....
Quando è usita la strix a 979 stavo per prenderla pure io poi mi sono detto che quasi 1000 euro erano davvero troppi per me, per fortuna poi è uscita la xc3 a 820, ma altri sono disposti a pagare è il mercato che è così...
In più devi sempre vedere quante pallottole ti sono rimaste per le scimmie....io se prendevo la strix a 979 dovevo affrontare mia moglie che ti garantisco è un ottimo deterrente ?
Alla fine ho agito per lo stesso motivo... stanco di restare ore davanti ad Amazon...del pazzo no ma che a 989 era un prezzo esagerato per essere presa si. Al momento ho 1031€ di saldo su amazon e non mi importa che modello è ma se vedo una qualsiasi 3080 che ci sta dentro la prendo e punto, sono arrivato al punto che non mi interessano i 100 o 150 in più, la scheda deve durarmi parecchi anni e non mi cambiano la vita
Il mio discorso era proprio quello... inutile parlare di MSRP e prezzi di listino. Sono falsi.Ah fai presto a dire tasse o non tasse, prendi la TUF 3080: 700 dollari MSRP
Cambio dollaro -->euro con tasso di cambio 1:0,83 --> 578,70
578,70 * 0,22 (IVA) = 127,31 euro
578,70 + 127,31 = 706,01 euro
Ora trovami un sito in Italia o che spedisce in Italia dove attualmente viene venduta o risulta prenotabile a quel prezzo.
900€ per una 3060Ti ? ?
Tieni per confronto.@crimescene e per gli altri interessati...
È la prima volta che faccio un test del genere, come vi sembra il risultato?
Direi buono allora giusto?
Auguri anche a teSalve ragazzi ce l'ho fatta ....Visualizza allegato 393069
--- i due messaggi sono stati uniti ---
le mie prime impressioni :
- ho fatto un benchmark con legion e rispetto alla mia vekkia skeda GTX 1070 fa circa 40 frame in più, forse anche di più
- è silenziosissima...non so ki aveva problemi , ma qusta eagle non si sente per nulla
- insomma sono non soddisfatto di più e poi pagata si fa per dire solo 650 che visti i prezzi direi che è ottimo