UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
giusto per farvi capire la mia sfiga, devo cambiare il case e dopo varie ricerche ho deciso ce voglio il Be Quiet Pure Base 500DX Nero e naturalmente il prezzo è schizzato a più di 150€ (dai suoi 100) e adesso addirittura non è più neanche disponibile
ormai è tutto in folle salita... unica eccezione: oggi ho trovato un SSD 970 EVO da 1 Tb a 109€ e l'ho preso al volo.

no ragazzi la scheda è nuova ed è la Gigabyte RTX 3070 Eagle OC, presa da amazon da un privato con tanto di ricevuta...direi che forse sono stato fortunato....perchè per ora ho provato anche assassin's creed valhalla ed è una vera bomba
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se è nuova e con garanzia Amazon io direi che in questo periodo 650€ sono più che onesti per una AIB tra l'altro OC.
confermo che ho anche la garanzia amazon

NO la garanzia amazon eventualmente va aperta dall'account che ha comprato la scheda, altrimenti ti fanno un pernacchio, lo so che è ingiusto ma la procedura di amazon funziona in quel modo.
si scusa volevo dire che quello che me l'ha venduta mi ha detto che se non fosse andata bene basta che gliela ridavo e se le mandava ad amazon...ma per fortuna tutto bene..
considerando che è una 3070 al massimo può avere un paio di settimane di vita comunque ?
mmm xke ???? mi viene da piangere :)
Comunque apparte tutto se non conoscevo un'amico mio che aveva un amico che mi ha venduta la scheda stavo ancora a fare i refresh su amazon penso x parekkio....per il momento cmq tutto bene apparte legion che comunque è ottimizzato male...ho provato giusto assassin's creed valhalla e praticamente è sui 100 fps in full hd(monitor in configurazione) e tutti i dettagli al max. Ora che l'ho presa posso dedicarmi al monitor come prossimo regalo :)

Ultima modifica:
Li ho contattati di recente e a quanto pare se è venduta e spedita da loro può farlo chiunque basta che ha una prova d'acquisto e scrive al supporto tecnico. Se invece compri da venditori terzi, allora te la devi sbrigare direttamente con loro se non sei il compratore originale e Amazon non fa da intermediario

Si ma ragazzi c'era da immaginarselo, cioè io manco ci perdo più tempo. Ormai mi sono rassegnato, la 3060ti venduta e spedita da Amazon da scalpers a 1000€ è la conferma che ci stanno persone che le acquistano e finché ci sarà questa gente non la finiranno mai.

Si ma ragazzi c'era da immaginarselo, cioè io manco ci perdo più tempo. Ormai mi sono rassegnato, la 3060ti venduta e spedita da Amazon da scalpers a 1000€ è la conferma che ci stanno persone che le acquistano e finché ci sarà questa gente non la finiranno mai.

Io a 110 in meno ho preso una 3080 HOLO AMP, pensa un po'.... 3060TI a1000 ....mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro