ciuci
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 48
a me continua a dare server unavailableIo vedo solo i PC ma non la GPU.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me continua a dare server unavailableIo vedo solo i PC ma non la GPU.
Non è che entrando ti perdi granchè ahah!a me continua a dare server unavailable
Ormai ci rido su, ad ogni release...
Scordati le FE, praticamente solo custom in Europa.ma si è capito se le FE le vedremo prima di Natale o no?
Nvidia non sta rilasciando informazioni? buffoni fino alla fine?
io non vorrei saltare l'ultimo treno e poi rimanere a bocca asciutta come per le 2080Ti FE che a un certo punto hanno smesso di produrle.
ma si è capito se le FE le vedremo prima di Natale o no?
Nvidia non sta rilasciando informazioni? buffoni fino alla fine?
io non vorrei saltare l'ultimo treno e poi rimanere a bocca asciutta come per le 2080Ti FE che a un certo punto hanno smesso di produrle.
Io ti parlo dei prezzi di PC Componentes che risultano i più bassi di tutti gli shop quindi potrebbero essere quelli ufficiali. Ci sono schede vicinissime all'MSRP delle Founders. Non ho visto nessuna 3080 TUF sotto i 720 € così come é sempre stato impossibe acquistare una GPU Asus al prezzo della Founders.In realtà non era un errore. I prezzi di listino originali sono 699 e 729 dollari (rispettivamente non OC e OC) che in italia diventavano circa 720 per la non oc e circa 770 per la oc.
Infatti la tuf oc che avevo ordinato su drako che poi ho annullato la avevo pagata 775.
Poi a causa della scarsa disponibilità sono aumentati, lì non so chi decide tra produttori, distributori o negozianti, però i listini originali restan quelli
ne arriveranno si e no una decina a settimana di FE, quelle fino a estate 2021 mi sa che te le sogni proprio
in realtà con la nostra passione stiamo autorizzandoli a fare queste porcate ... ?io auguro a Nvidia di fallire presto. sono dei buffoni.
Ma che abbia dei prezzi bassi ci credo, ma quei prezzi che dici tu sono prezzi che fa lui in quanto venditore, non i prezzi ufficiali.Io ti parlo dei prezzi di PC Componentes che risultano i più bassi di tutti gli shop quindi potrebbero essere quelli ufficiali. Ci sono schede vicinissime all'MSRP delle Founders. Non ho visto nessuna 3080 TUF sotto i 720 € così come é sempre stato impossibe acquistare una GPU Asus al prezzo della Founders.