UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
voi avete le miogli comprensive, mia moglie ormai quando sente le parole schede video e pc mi guarda male..... ?
Io non posso lamentarmi...nell'appartamento c'è una stanzetta di 3x1.5 dove ho creato il mio bunker (sono l'unico maschio in mezzo a 4 femmine, moglie figlie + cane)...non sono un gironzolone e amo stare a casa...ci mancherebbe che mi dicesse qualcosa se spendo (senza esagerare) nell'unica passione che ho ?

a nessuno piace il design pulito e "piccolo" della founders? Io bo, queste classiche con ventole simmetriche le adoro. Le sorelle maggiori 3080 e 90 con le ventole posizionate in quel modo invece non mi piacciono proprio

Comunque apparsa e sparita una singola Ventus MSI 2X su Amazon a 799€...
follia.
non solo per il prezzo, ma anche per la velocità con cui è sparita a quel prezzo. E per il fatto che ne è arrivata UNA ma dico io !?!?
che diamine di consegne sono UNA SCHEDA ???

la situazione sta peggiorando. Io quando ho preso la 3070 non ho fatto così fatica. È rimasta disponibile per ore (ci ho pensato su a lungo visti i 657€ che oggi sembrano un affare).
da almeno due settimane non arriva nulla e quando arriva è disponibile letteralmente per secondi e poi sparisce.

Non lo so, all'inizio si trovavano le 3080 TUF a 713. E' un caso isolato certamente, ma con una buona disponibilità quei prezzi dovrebbero essere la normalità. Una 3060 Ti, per me, non vale 510 euro.
Ovvio che aspettarsi prezzi bassi è da ingenui, ma comunque non consiglierei l'acquisto.

Oggi per la prima volta dal 29 Ottobre sono riuscito a mettere una 3070 nel carrello, ma non l'ho ordinata perchè vorrei un'altra Custom.
Ma almeno ho sperimentato il brivido ?

follia.
non solo per il prezzo, ma anche per la velocità con cui è sparita a quel prezzo. E per il fatto che ne è arrivata UNA ma dico io !?!?

la situazione sta peggiorando. Io quando ho preso la 3070 non ho fatto così fatica. È rimasta disponibile per ore (ci ho pensato su a lungo visti i 657€ che oggi sembrano un affare).
da almeno due settimane non arriva nulla e quando arriva è disponibile letteralmente per secondi e poi sparisce.
purtroppo fino a quando ci sarà gente disposta ad acquistare a questi prezzi la situazione non può normalizzarsi.. ma la cosa più assurda è che non ci sono schede video disponibili, di nessuna custom

Vabe' 508 neanche un prezzaccio, contando che supera la 2080S, contando il periodo e infine contando che ho ridato indietro una 2070S che ho pagato 500€....fate voi. ?

follia.

Con questa disponibilità sicuramente ci stanno ancorain giro gli scalpers con i loro bot che automatizzano e velocizzano i processi di ricerca, messa in coda, acquisti istant.

Ho letto proprio ieri che c'è un gruppo di ragazzi in UK che lo fa di lavoro e si vogliono pure estendere nel resto del mondo.. si sono aggiudicati grossi lotti di ps5 e Xbox series x e sono riusciti a rivenderle ad un prezzo maggiorato fino a guadagnarci 2 milioni.

Quindi finché non migliora la disponibilità dovrebbemmo sorbirci questi approfittatori.. però se questo mercato esiste un motivo c'è.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro