- Reazioni
- 35,218
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh dipende sempre da che genere di overclock vuoi fare...Ma guarda, in realtà anche volendo non puoi salire tanto: il margine di overclock su queste nuove Nvidia è poco nel senso che non puoi proprio applicare un grosso offset rimanendo stabile.
In più sei limitato dai 242 watt che ti concede il BIOS: in pratica, anche se il dissipatore da quello che dici ne potrebbe gestire di più, la tua GPU non può consumare più di così.
L'alternativa è mettere un BIOS di un'altra scheda, se con Ampere si potrà fare perchè non sono sicuro, oppure hardware mod: comunque nulla di scontato\banale e senza rischi.
Non penso, su next in genere sono i prezzi finali purtroppoCavoli sono prezzi più fuori di un lampione. Vediamo se il 3 Dicembre li abbassano (ho visto shop che in pre-ordine mettono dei prezzi leggermente più alti). Però ho poiù di qualche dubbio, visto che una normale Gigabyte è sui 679 € nel loro shop.
3080sempre elevato ma a prezzo inferiore da nexths PNY RTX 3070 DF 8GB PCI4.0 669 disponibile in pronta consegna
@crimescene una domanda a te che sei super esperto...risoluzione 3440x1440p, considerando che la scheda la tengo sempre almeno 4 anni (ora ho la 1080 in firma) consiglieresti 3070 o 3080?
Grazie
ti hanno dato una data di ritiro?Niente alla fine ho ordinato la 3070 Tuf a 699 su Next per smettere di pensare alle schede video. La mia salute mentale vale più di 40/50 € di sovrapprezzo ?.
Comunque ho scelto il ritiro e pagamento in negozio, se dovessero dilungarsi manderò disdetta.
C'è scritto "Ritiro nella mia città in 2 giorni" però non mi hanno comunicato altro. Queste schede comunque sembrano in magazzino, quindi ce l'hanno già fisicamente.ti hanno dato una data di ritiro?
La mia salute mentale vale più di 40/50 € di sovrapprezzo ?.
Se ti manca la CPU aspetta prima quella, tanto non puoi ancora assemblare il PC. Se poi aspetto i Ryzen penso che ci vorrà ancora un po'Mi sa che alla fine farò così anch'io e buonanotte... di solito compro solo da Amazon perché se qualcosa non va c'è molto meno sbatti e sono sempre impeccabili, ma stante la situazione sto iniziando a valutare di fare un'eccezione e chissenefrega di 50 EUR in più o in meno.
Mi mancano solo la GPU e la CPU per poter assemblare il PC nuovo, il resto ho trovato tutto e pure a prezzi decenti, che di questi tempi è molto più di oro colato.
Se ti manca la CPU aspetta prima quella, tanto non puoi ancora assemblare il PC. Se poi aspetto i Ryzen penso che ci vorrà ancora un po'