UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E' apparsa la ROG STRIX pure per un pò 749

Prezzo alto am è già finita di solito compaiono e scompaiono
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sa che alla fine farò così anch'io e buonanotte... di solito compro solo da Amazon perché se qualcosa non va c'è molto meno sbatti e sono sempre impeccabili, ma stante la situazione sto iniziando a valutare di fare un'eccezione e chissenefrega di 50 EUR in più o in meno.
Mi mancano solo la GPU e la CPU per poter assemblare il PC nuovo, il resto ho trovato tutto e pure a prezzi decenti, che di questi tempi è molto più di oro colato.
sui alla fine delle 50 euro te ne freghi pure, ma rompe un pochino le scatole

Qui da noi (svizzera), le 3070 si trovano più facilmente...le 3080 per ora manco l'ombra, a meno che non ti metti in coda (preordine)

Niente alla fine ho ordinato la 3070 Tuf a 699 su Next per smettere di pensare alle schede video. La mia salute mentale vale più di 40/50 € di sovrapprezzo ?.

Comunque ho scelto il ritiro e pagamento in negozio, se dovessero dilungarsi manderò disdetta.
hai fatto bene.
Ormai sticazzi al prezzo... sta diventando uno stress.

E' apparsa la ROG STRIX pure per un pò 749

Prezzo alto am è già finita di solito compaiono e scompaiono
ma non mi può apparire così un crime selvatico che a me pareva si parlasse di una 3080.
Stavo gettando il mio portafogli contro il monitor per essere il più rapido possibile.
e invece è solo una 3070 al prezzo di una 3080 ?

ma non mi può apparire così un crime selvatico che a me pareva si parlasse di una 3080.
Stavo gettando il mio portafogli contro il monitor per essere il più rapido possibile.
seee... auguri a trovare una 3080 a 750€ ... ?

La 3060 Ti sarà in vendita da domani, la tipa del video dice che l'NDA è stato rilasciato oggi, 1 giorni in anticipo dal lancio ufficiale sul mercato.

h scusa mi ero dimenticato di dire che era una 3070 ?

comunque le 3060 Ti mediamente sono il 13% più lente delle 3070.
Un prodotto ben posizionato direi (siamo sui 15 FPS in meno a 1440P).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La 3060 Ti sarà in vendita da domani, la tipa del video dice che l'NDA è stato rilasciato oggi, 1 giorni in anticipo dal lancio ufficiale sul mercato.

la tipa del video è olandese ed io la trovo da sempre "buona come il pane" ?

comunque le 3060 Ti mediamente sono il 13% più lente delle 3070.
Un prodotto ben posizionato direi (siamo sui 15 FPS in meno a 1440P).

Sì è lì dove me l'aspettavo: -12-13% dalla 3070, poco sopra la 2080 Super.
Rapporto qualità prezzo è meglio della RTX3070, sulla carta però: ora bisogna vedere i prezzi reali. La speranza è che assorba parte della domanda facendo migliorare anche la disponibiità della 3070, ma alla fine vengono sempre dallo stesso chip, quindi non so...
La valuterei anche per me questa 3060ti, ma è un po' pochino per il 4k.

la tipa del video è olandese ed io la trovo da sempre "buona come il pane" ?

Quoto ahah

Forza che ordino.la 3060 ti... Quale custom converrebbe per prestazioni? Scusate ma sinceramente non ho voglia di spulciare le varie recensioni anche perché preferisco affidarmi a voi per gli acquisti... Sempre.ci.siano già delle recensioni sulla scheda che vorrei acquistare.. il PC me l'avete fatto voi qualche mese fa e chiedo quindi per la scheda video. Monitor fullhd 144 hz

Inviato da CPH2069 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ci sono già assi Amazon?

anche io son molto tentato da questa 3060ti, devo essere sincero. A me il design "fouders" biventola classica piace tantissimo, potrei veramente fare un pensierino anche per la founders (che tanto sarà introvabile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro