Magari lo abiliteranno con qualche aggiornamento in futuro..C'è un'altra news Cyberpunk 2077 non supporta il Ray tracing su schede AMD...............
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari lo abiliteranno con qualche aggiornamento in futuro..C'è un'altra news Cyberpunk 2077 non supporta il Ray tracing su schede AMD...............
C'è un'altra news Cyberpunk 2077 non supporta il Ray tracing su schede AMD...............
non lo sto usando adesso ma se vuoi appena ho tempo lo rimetto e faccio qualche provaUna domanda ai fortunati possessori di 3070/3080, sapreste quantificarmi quanto l'utilizzo del green screen simulato con nvidia broadcast impatta sulle prestazioni in gioco durante una diretta/registrazione (obs o geforce experience)? Io con la 2070s registro una perdita del 30% circa di fps, forse le nuove schede avendo più core riescono a fare meglio?
Si ci sono scalper che acquistano con i bot, uno di essi ha messo in vendita il suo su un famoso sito che non posso nominare. Quindi sarà pieno di persone che si cimentano in queste cose. Ne ho la prova io che ne conosco 2 che lo stanno facendo ed uno di questi è pure un utente abbastanza conosciuto qui sul forum (non posso dire chi sia per ovvi motivi ma è attivo anche di recente ?). Vi dico solo che si è fatto d'oro con le 3070 (ne ha vendute una decina e sta continuando a venderle), l'altro invece ha preso e rivenduto 3 3080 e si lamenta del fatto che come è capitato a te ci siano troppi scalper che gli fottono le schede (l'aggiornamento del bot è ogni 5 secondi se volete saperlo).Comunque io sono convinta che Amazon sia pieno di bot, non è possibile che ogni volta che appare una scheda grafica a buon prezzo si volatilizzi, nemmeno il tempo di metterla nel carrello...
Se ti va mi faresti un favore, putroppo in rete si trova poco e niente per lo più dimostrazioni delle funzioni senza feedback sul loro impatto prestazionale.non lo sto usando adesso ma se vuoi appena ho tempo lo rimetto e faccio qualche prova
Hanno già annunciato che verrà supportato a inizio anno su amd e consolle tramite patchC'è un'altra news Cyberpunk 2077 non supporta il Ray tracing su schede AMD...............
Hanno già annunciato che verrà supportato a inizio anno su amd e consolle tramite patch
Link al video ?È uscito un video su YouTube dove un tipo che possiede un negozio fa vedere quanto paga lui all’ingrosso le schede RTX 3000 , arrivano gia care al negozio poi con l’aggiunta dell IVA al 22% arriva la mazzata finale, la storia che queste schede (compresa AMD) costano poco è stata una balla colossale per far abboccare all’amo noi comuni mortali, io non ci ho mai creduto e non volevo spegnere i sogni di qualcuno, la storia della pandemia è una balla colossale le schede arrivano volutamente già a prezzo gonfiato perché sanno che con il lockdown la gente fa di tutto per avere il divertimento in casa.
Ma di truffe c’è ne sono state in passato, dalla storia del mining bitcoin e prima ancora la famosa corsa al crossfire delle schede, io ho preso una una 970 a 280 nuova di zecca prima del mining poi una RTX 2070 super a 460 nuova quando tutti mi sconsigliavano di acquistare, ed adesso salterò questo giro e aspetterò l’uscita delle 3070 super ovviamente a prezzo onesto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ah lo scalper si lamenta della troppa concorrenza ? ?Si ci sono scalper che acquistano con i bot, uno di essi ha messo in vendita il suo su un famoso sito che non posso nominare. Quindi sarà pieno di persone che si cimentano in queste cose. Ne ho la prova io che ne conosco 2 che lo stanno facendo ed uno di questi è pure un utente abbastanza conosciuto qui sul forum (non posso dire chi sia per ovvi motivi ma è attivo anche di recente ?). Vi dico solo che si è fatto d'oro con le 3070 (ne ha vendute una decina e sta continuando a venderle), l'altro invece ha preso e rivenduto 3 3080 e si lamenta del fatto che come è capitato a te ci siano troppi scalper che gli fottono le schede (l'aggiornamento del bot è ogni 5 secondi se volete saperlo).
È ancora peggio di così.Di sicuro.....io mi domando la differenza che ci sarà con Nvidia...
Comunque la storia degli scalper e dei bot lascia il tempo che trova è stato affermato che la founder 3070 costa 599 , al negozio arriva al prezzo di 538 senza iva (le versioni custom) all’utente finale la scheda viene a costare sulle 700 euro poi la storia dei bot ha rallentato tutto il sistema, la fregatura è che il prezzo della scheda è stata annunciata al mondo senza iva finale e senza conversione da dollaro/euro facendo creare falso hype nelle persone
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
@Ringo989 ho potuto fare alcuni test e la funzione green screen ti confermo che ha un impatto negativo sul frame abbastanza evidente probabilmente anche oltre il 30%
una cosa che avevo notato anche con l'attivazione di VOICE in maniera ridotta ma presente.
C'è da considerare anche però che il programma è ancora in BETA