UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Non mi piace questa politica,io ordino per me famiglia ed amici di tutto..
Assemblato PC,comprate console telefonini ecc..
Faccio un reso solo quando è realmente necessario.
Loro forniscono un servizio top e contraccambiare col rispetto è d'obbligo..
Anche perché a volte quel reso va' finire ed un altro cliente ed ovviamente potrei essere io come voi e poi ci rimarremo male.
Non è una critica a te che sia chiaro, però questa storia finirà prima o poi..
Tanto Amazon ha altri interessi.
Tra l'altro per ordini costosi ora prima ricevono la merce poi controllano e dopo rimborsano..
Mi ricordo quando presi 4770k ,ho fatto il reso con cambio 4790k e loro mi mandarono prima il processore nuovo,dopo installato e controllato inviai il reso..

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
concordo.
Ognuno è libero di fare ciò che in coscienza preferisce, ma per me prendere una scheda , usarla un mese e mezzo per un gioco e restituirla non è eticamente corretto.
Allo stesso modo non è eticamente corretto applicare un prezzo palesemente gonfiato ai prodotti, ma due torti non fanno una ragione...

Personalmente ho conosciuto pochissimo tempo fa una persona a cui hanno blacklistato l'account per TRE resi, in un periodo credo di un mese, un mese e mezzo, a fronte di decine di ordini. Conosco la persona e so che non ha fatto alcuna truffa, ma aveva semplicemente indecisione sul prodotto da prendere (CPU del PC). Non so dirvi quali siano le logiche interne che triggerano il ban, ma se uno riceve la mail di avvertimento è bene che si preoccupi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La mia PNY ne ha uno da 12, ed è provvista di adattatore.?
la PNY è una delle poche che segue il design di Nvidia e fornisce lo stesso adattatore 12 pin (per la stretta collaborazione tra le due case).
La maggior parte delle altre usa due 8 pin separati.
Beh speriamo che lo facciano dopo il 31 gennaio ?
beh , a me francamente se per bravate come la tua (non conosco il tuo caso specifico, ma so che c'è gente che ne approfitta) mi togliessero questo servizio utilissimo, mi girerebbero non poco ...

Perché poi resterebbero solo i 15 giorni per legge.

C'è una una zotac bi ventola a 669

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

quella Zotac un pò mi lascia perplesso. Ho visto alcune prove ed è tra le 3070 più lente... certo parliamo di 2/3 FPS sia ben chiaro, ma io credo che il problema sia termico (nel senso di boost limitato). Oltre ad essere biventola, la Zotac ha due ventole di dimensioni differenti (una è più piccola) e soprattutto è 2 slot, a differenza ad esempio della mia PNY che ha due ventole grandi ed è 3 slot. QUesto significa che il dissipatore è fisicamente più piccolo, come volume, non di poco.
Sotto i 600€ non avrei problemi a prenderla, ma a 669€ no...

concordo.
Ognuno è libero di fare ciò che in coscienza preferisce, ma per me prendere una scheda , usarla un mese e mezzo per un gioco e restituirla non è eticamente corretto.
Allo stesso modo non è eticamente corretto applicare un prezzo palesemente gonfiato ai prodotti, ma due torti non fanno una ragione...

Personalmente ho conosciuto pochissimo tempo fa una persona a cui hanno blacklistato l'account per TRE resi, in un periodo credo di un mese, un mese e mezzo, a fronte di decine di ordini. Conosco la persona e so che non ha fatto alcuna truffa, ma aveva semplicemente indecisione sul prodotto da prendere (CPU del PC). Non so dirvi quali siano le logiche interne che triggerano il ban, ma se uno riceve la mail di avvertimento è bene che si preoccupi.

la PNY è una delle poche che segue il design di Nvidia e fornisce lo stesso adattatore 12 pin (per la stretta collaborazione tra le due case).
La maggior parte delle altre usa due 8 pin separati.

beh , a me francamente se per bravate come la tua (non conosco il tuo caso specifico, ma so che c'è gente che ne approfitta) mi togliessero questo servizio utilissimo, mi girerebbero non poco ...

Perché poi resterebbero solo i 15 giorni per legge.

mi dispiace che sei turbato dalla mia decisione.
comunque tranquillo che dopo il primo gennaio si ritornerà all etic correct ?

che poi scusate eh ma questa vostra polemica mi fa un po’ ridere, se e’ amazon stessa a proporre questa offerta per i prodotti acquistati entro il 31 dicembre (data in cui tra L altro quest’offerta non ha più senso) con tanto di lista delle categorie di articoli che non rientrano, che colpa avremmo noi utenti?
e concludo dicendovi che io non ho mai effettuato un reso Amazon in vita mia.
Ok dual. Io ho preso quella a tre ventole. Vabbè comunque se e’ provvisto di adattatore può averne anche 32 ?

Ultima modifica:
mi dispiace che sei turbato dalla mia decisione.
comunque tranquillo che dopo il primo gennaio si ritornerà all etic correct ?

che poi scusate eh ma questa vostra polemica mi fa un po’ ridere, se e’ amazon stessa a proporre questa offerta per i prodotti acquistati entro il 31 dicembre (data in cui tra L altro quest’offerta non ha più senso) con tanto di lista delle categorie di articoli che non rientrano, che colpa avremmo noi utenti?
e concludo dicendovi che io non ho mai effettuato un reso Amazon in vita mia.

Ok dual. Io ho preso quella a tre ventole. Vabbè comunque se e’ provvisto di adattatore può averne anche 32 ?
Credo tu sia abbastanza educato e sveglio da capire che la politica del reso entro il 31 gennaio è fatta per garantire i regali di Natale ed eventuali scontenti / errato acquisto, non per permettere a te di giocare a Cyberpunk...

ah ecco..allora non sembrava solo a me un po" poco "corretto" questo sistema...nel senso,finchè uno lo fa con la certezza di danneggiare nessun altro,che magari si ritrova tra le mani articoli usati venduti x nuovi..tutto ok, se soprattutto è amazon stessa a permettere questo sistema di compro-rendo indiscriminato non c'è problema e bisogna approfittare ...ma siccome non c'è tutta sta certezza...non ne andrei troppo fiero...cioè se mi capita x esempio il monitor già spacchettato e rimesso in scatola alla rinfusa,mi incacchio e vengo a ricercarvi! come tutti penso...siccome se ne sente dire diverse,ecco piano con gli entusiasmi..non passate x geni del male o cose del genere....
comunque,non so nemmeno io quanto può durare...comincia a essere troppo diffusa sta "bolla"....

Comunque cercando di concludere evitiamo i finti buonismi.
Ovviamente questa politica il negozietto sotto casa non se la puo' permettere, Amazon puo' e la fa, devo essere IO il primo a non marciarci sopra.

Anche io compro roba per me, famiglia, amici e altri, e compro molto dall' Amazon Warehouse e per forza di cose qualche magagna la prendo, mi viene in mente un mio amico "a me non arriva mai niente fallato", te credo avrai comprato una cosa nel 2014 poi basta....diciamo che io ho probabilita' piu' alte perche' compro molto di piu'.

E riguardo la mail, era una mail automatica per avvertirmi che nei resi e' preferibile avere la confezione originale, e che alcuni items erano senza confezione (cosa non vera), tutto qui.

Concludo dicendo che io quando faccio il reso, rendo tutto in perfette condizioni, anche la scatola (non quella del prodotto, ma quella che avvolge il prodotto), se poi loro lo buttano o ne fanno altro non e' un mio problema, ben che vada lo mettono nel Warehouse e ole' un'altra persona fa l'affare...easy.

Ah e per non fraintendere, non sto cercando di giustificarmi o di convincere persone che non conosco sulla rete della mia "condotta", ammetto che non e' delle piu' rosee, ma da qui a dire "tolgono il servizio per gente come te" ce ne vuole eh.
Ricapitolando, evitiamo dai. ?

Credo tu sia abbastanza educato e sveglio da capire che la politica del reso entro il 31 gennaio è fatta per garantire i regali di Natale ed eventuali scontenti / errato acquisto, non per permettere a te di giocare a Cyberpunk...

beh cyberpunk e Questa gpu me la regalano per natale perciò.. ma anche se non fosse così, ti ripeto, L offerta di amazon e’ ben chiara.
scontenti O non scontenti ho la possibilità di utilizzare in prestito e gratuitamente un prodotto ( 1 non 15 tutti insieme ) per poi poterlo consegnare a loro. Qui non si tratta di etica , ma di approfittare di un’offerta prodotta da Bezos in persona . E se da fastidio beh, si fanno sempre due fatiche!
Comunque cercando di concludere evitiamo i finti buonismi.
Ovviamente questa politica il negozietto sotto casa non se la puo' permettere, Amazon puo' e la fa, devo essere IO il primo a non marciarci sopra.

Anche io compro roba per me, famiglia, amici e altri, e compro molto dall' Amazon Warehouse e per forza di cose qualche magagna la prendo, mi viene in mente un mio amico "a me non arriva mai niente fallato", te credo avrai comprato una cosa nel 2014 poi basta....diciamo che io ho probabilita' piu' alte perche' compro molto di piu'.

E riguardo la mail, era una mail automatica per avvertirmi che nei resi e' preferibile avere la confezione originale, e che alcuni items erano senza confezione (cosa non vera), tutto qui.

Concludo dicendo che io quando faccio il reso, rendo tutto in perfette condizioni, anche la scatola (non quella del prodotto, ma quella che avvolge il prodotto), se poi loro lo buttano o ne fanno altro non e' un mio problema, ben che vada lo mettono nel Warehouse e ole' un'altra persona fa l'affare...easy.

Ah e per non fraintendere, non sto cercando di giustificarmi o di convincere persone che non conosco sulla rete della mia "condotta", ammetto che non e' delle piu' rosee, ma da qui a dire "tolgono il servizio per gente come te" ce ne vuole eh.
Ricapitolando, evitiamo dai. ?

credo che questi prodotti come dici te vanno tutti o quasi nella sezione warehouse, e’ la soluzione più logica. Comunque io rientro nella categoria di quelli che non hanno mai avuto problemi con i prodotti acquistati. E no, non ho acquistato soltanto un prodotto nel 2014 ?.

Ultima modifica:
beh cyberpunk e Questa gpu me la regalano per natale perciò.. ma anche se non fosse così, ti ripeto, L offerta di amazon e’ ben chiara.
scontenti O non scontenti ho la possibilità di utilizzare in prestito e gratuitamente un prodotto ( 1 non 15 tutti insieme ) per poi poterlo consegnare a loro. Qui non si tratta di etica , ma di furbizia . E se da fastidio beh, si fanno sempre due fatiche!

Io sto ridando una 2070S, e' vero, ma e' anche vero che ti ho dato 700€ per la 3070, ovviamente non ci guadagno io.
La truffa era quando invece di darti la 2070S, ti ci metto i sassi dentro, mi riprendo i soldi, e la rivendo nel privato, that's it.

Ripeto non voglio passare per qualcuno che si vuole giustificare, perche' non ne ho alcun bisogno dato che comunque i miei soldi Amazon li vede e io rimango senza il prodotto perche' lo do indietro.

si si...io vi vengo a ricercà...occhio ???
detto questo..oggi posizione 101 da drako x la 3080 strix...forza! continuate a annullare ordini x virare su altro...su su,che di questo passo alla soglia dei 60 giorni dal 26 settembre che preordinai...per l'uscita delle super a fine estate sono pronto!!

p.s. ieri sera ho dato in garanzia il monitor che si bruciò l'altra sera ..ho omesso che è il secondo guasto simile in 4 mesi...e quello a cui l'ho dato (ci siamo incontrati perchè fuori zona,come in estate) dice a proposito di garanzie,che lg (al di fuori di amazon) sostituisce x intero l'articolo soltanto dopo 3-4 riparazioni quando i costi totali superano il valore...stavolta mi avrebbero cambiato anche la scheda madre oltre al pannello e che si ricorda benissimo del monitor perchè è l'unico che abbiano mai visto passare dal loro centro assistenza...ma a questo punto spero si sciolga....
si...a amazon gli si può dire che ci pare..ma su queste cose......

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro