Kelthaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 268
- Punteggio
- 68
si si...io vi vengo a ricercà...occhio ???
c' abbracciamo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si...io vi vengo a ricercà...occhio ???
Eh ma tranquillo che farò lo stesso anche io acquistando quando ritorneranno in commercio una 3080 (o la 3080ti come dice qualche rumor), solo pero lo farò non so quando se prima o dopo il 31 gennaio, dipende dalla disponibilità . Nel frattempo darò indietro come propone L offerta la temporanea 3070.Io sto ridando una 2070S, e' vero, ma e' anche vero che ti ho dato 700€ per la 3070, ovviamente non ci guadagno io.
La truffa era quando invece di darti la 2070S, ti ci metto i sassi dentro, mi riprendo i soldi, e la rivendo nel privato, that's it.
Ripeto non voglio passare per qualcuno che si vuole giustificare, perche' non ne ho alcun bisogno dato che comunque i miei soldi Amazon li vede e io rimango senza il prodotto perche' lo do indietro.
Poco fa ho ordinato una 10700K,MB e NH-D15 tutti i 3 senza il sigilo di garanzia e con la pasta termica pulita non bene, dopo di fare il reso della CPU mi arriva un altra con il sigilo quasi in perfetto stato e mi ho fidato perche c'era quella promozione MSI cashback ed avevo poco tempo. giusto per quel motivo mi chiedevo se dopo di fare il reso forse sei più propenso a ricevere articoli restituiti
?scusa ma a quel "mi ho fidato" ho fatto la stessa faccia della tua foto profilo.
immagino che Amazon queste schede le metta nel Warehouse dopo restituite...ah ecco..allora non sembrava solo a me un po" poco "corretto" questo sistema...nel senso,finchè uno lo fa con la certezza di danneggiare nessun altro,che magari si ritrova tra le mani articoli usati venduti x nuovi..tutto ok, se soprattutto è amazon stessa a permettere questo sistema di compro-rendo indiscriminato non c'è problema e bisogna approfittare ...ma siccome non c'è tutta sta certezza...non ne andrei troppo fiero...cioè se mi capita x esempio il monitor già spacchettato e rimesso in scatola alla rinfusa,mi incacchio e vengo a ricercarvi! come tutti penso...siccome se ne sente dire diverse,ecco piano con gli entusiasmi..non passate x geni del male o cose del genere....
comunque,non so nemmeno io quanto può durare...comincia a essere troppo diffusa sta "bolla"....
Comunque cercando di concludere evitiamo i finti buonismi.
Ovviamente questa politica il negozietto sotto casa non se la puo' permettere, Amazon puo' e la fa, devo essere IO il primo a non marciarci sopra.
come te ci sono centinaia di persone che stanno guardando quell'articolo... finché le quantità non diventano decenti, purtroppo capita.Comunque io sono convinta che Amazon sia pieno di bot, non è possibile che ogni volta che appare una scheda grafica a buon prezzo si volatilizzi, nemmeno il tempo di metterla nel carrello...
immagino che Amazon queste schede le metta nel Warehouse dopo restituite...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prendere una scheda con la precisa idea di giocarci ad un gioco per un mese e mezzo e ridarla È esattamente "marciarci sopra".
Fate come preferite, io non lavoro in Amazon e non me ne importa, ma non crediate di essere furbi a comportarvi così. Ai miei figli insegno altro.
E non permetto che mi si parli di "finto buonismo". Mi ritengo una persona corretta PER DAVVERO, non per finta.
Certe politiche, che un gigante come Amazon può permettersi (non so per quanto ancora...), servono per vincere la diffidenza di chi, meno aperto di mente di noi, si fida poco dell'acquisto online. Se tu prendi una 3070, ci giochi per settimane e poi ti rendi conto che non è il prodotto giusto per te, è correttissimo renderla e prendere altro.
Ma qui state parlando di altro...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come te ci sono centinaia di persone che stanno guardando quell'articolo... finché le quantità non diventano decenti, purtroppo capita.
beh cyberpunk e Questa gpu me la regalano per natale perciò.. ma anche se non fosse così, ti ripeto, L offerta di amazon e’ ben chiara.
scontenti O non scontenti ho la possibilità di utilizzare in prestito e gratuitamente un prodotto ( 1 non 15 tutti insieme ) per poi poterlo consegnare a loro. Qui non si tratta di etica , ma di approfittare di un’offerta prodotta da Bezos in persona . E se da fastidio beh, si fanno sempre due fatiche!
il tuo caso lo considero diverso dall'utente a cui mi riferivo sopra.Per carita' non mi riferivo a te nello specifico, non mi permetterei, se in tal caso ti sei sentito in ballo me ne scuso. ?
Tuttavia come te mi ritengo una persona corretta, faccio il reso rispettando le politiche imposte da Amazon, inoltre la 2070S l'avevo presa in un momento dove avevo abbandonato l'idea di passare alle 3000, pero' poi ho visto questa PNY e mi ci sono fiondato, ed essendo ancora nel tempo utile restituisco la 2070S presa da poco.
Warehouse... ed immagino andranno via come il pane.In caso mi dite dove si trova la discarica in cui gettano le 3070 restituite che ci faccio un salto ogni tanto, non si sa mai lol
niente a parte le dimensioni... aspetta mostro una foto migliore che così mi sono espresso malissimo.sono ignorante in materia, cosa ha di strano?