Allora io, sono uno che fa molti resi (ho iniziato un paio l'estate scorsa, ma quest anno ci sto andando pesante
), infatti mi e' arrivata anche una mail a riguardo, ma mi han spiegato dall'assistenza che era automatica.
Preso dal panico ho cominciato a tartassarli in chat e tutti mi rispondevano allo stesso modo, ovvero finche' rispetti le politiche dei resi va tutto bene, loro cominciano ad indagare quando fai 8 ordini, fai 8 resi e tutti con lo stesso motivo, cominciano a verificare.
Io per esempio ho diversi resi, fra poco faro' anche il reso della 2070S, ma ho qualcosa come 40 ordini solo nel 2020, sono cliente dal 2012 e anche Prime.
C'e' gente che e' stata bloccata, in USA, ma proprio perche' facevano truffe, ovvero facevano il reso di altra roba, dato che non controllano, ora diciamo che controllano di piu' ma neanche tanto, una volta fatto il reso la maggior parte della merce viene buttata (si avete letto bene buttata), a loro interessa aggredire le quote di mercato non l'oggetto in se'.
Detto questo non dico di far sonni tranquilli ma se avete all'attivo 54654635143251 ordini e fate 2 resi, nel tempo prestabilito poi, chissenefrega.
Concludo con una chicca, ho fatto il reso della mia rx580 morta, oltre il tempo utile, e anche del mio monitor acquistato a novembre 2018, fatto reso e rimborso ottobre 2020.
Ole'.