UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
L ho acquistata stamattina , arriva entro il primo dicembre. la usero giusto per Cyberpunk 2077 e poi entro il 31 gennaio la restituirò (Amazon ha prolungato il periodo di reso ) sperando di avere la 3080 altrimenti reinstallo la mia attuale 980 ti.
Anch'io aspetto per CP77 e forse faro come te, visto che non poco fa hanno detto che "durerà ancora a lungo" oppure compro una 2070S usata
Pd Amazon ti mete in una sorta blacklist se fai dei ressi di questo tipo?

Anch'io aspetto per CP77 e forse faro come te, visto che non poco fa hanno detto che "durerà ancora a lungo" oppure compro una 2070S usata
beh perché dovrebbero? Normalmente hai 30 giorni di tempo per restituire , se hanno deciso loro di proporre questa offerta per il periodo natalizio..
ovviamente L importante e’ che restituisci il prodotto correttamente e senza danni ma questo e’ scontato.

se hai un gruppo di continuità pure quello lo fa, che configurazione hai?
l'analisi dei consumi della 3070 e 3080 la trovi comunque nel topic dedicato
La configurazione è quella che ho nel profilo, dovrebbe esserci tutto tranne la GPU che non ho segnato, ma al momento monto una GTX 970. Non ho un ups ma non mi spiacerebbe metterne uno. Ora do una sbirciata a quel topic
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ufficialmente no, ma un 200/300 pagine fa qualcuno ipotizzava che in base al numero di resi e di acquisti venivi messo in una sorta di lista preferenziale a cui eventualmente danno precedenza in un determinato tipo di acquisti.
Ovviamente son solo supposizioni dato che di ufficiale non c'è nulla di scritto su ciò

Il 3 ottobre. Dicevano che me la davano per fine mese, poi mi hanno detto di aspettare ancora un pò... ma siamo al 21 di novembre e ancora nulla. Poi si rifiutano di darti una posizione in coda o altro. Sto cominciando a pensare che danno la precedenza a chi si assembla tutto il PC. La cosa più triste è che gli ho pagato tutta la scheda con la promessa di averla velocemente, ok posso avere il rimborso però intanto mi sono perso tante occasioni sulla base di una promessa non mantenuta.
onestamente non so come consigliarti, magari insisti, però se hai disponibilità economica questo ti permetterebbe di avere più chance
La configurazione è quella che ho nel profilo, dovrebbe esserci tutto tranne la GPU che non ho segnato, ma al momento monto una GTX 970. Non ho un ups ma non mi spiacerebbe metterne uno. Ora do una sbirciata a quel topic

Ufficialmente no, ma un 200/300 pagine fa qualcuno ipotizzava che in base al numero di resi e di acquisti venivi messo in una sorta di lista preferenziale a cui eventualmente danno precedenza in un determinato tipo di acquisti.
Ovviamente son solo supposizioni dato che di ufficiale non c'è nulla di scritto su ciò
ti ho allegato un txt con consumi reali di una 3080 ultra

Con un 650w stai tranquillo, l'importante è usare sempre il doppio cavo

Ultima modifica:
quale modello di 970 hai?
con un seasonic gx-650w ci rientri benissimo pure con una RTX3080, è un po strettino ma ce la fa senza problemi, il consiglio dei 700/750w è per chi lo deve comprare ora

E' cara dipende da quanto ti serve

Io per 830 sono riuscito a prendere una 3080
Per me troppo, c'era la gaming pro 3 ventole a 640euro ed ho rinunciato perché troppo costosa ..
Ragazzi aspettate,nn ha senso a queste cifre
3070 max 650 euro la top dei top tipo Asus strix e 800/850 la 3080.
Non fate il loro gioco,se senza scheda prendere una 5700xt/2070 pure usata ed aspettate..
Fortunatamente non ho venduto la 2070 e per ingannai l'attesa ho comprato la scatoletta Xbox..
Quando sarà il momento tornerò sulle schede video..
Adesso non ha senso.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Allora io, sono uno che fa molti resi (ho iniziato un paio l'estate scorsa, ma quest anno ci sto andando pesante ? ), infatti mi e' arrivata anche una mail a riguardo, ma mi han spiegato dall'assistenza che era automatica.
Preso dal panico ho cominciato a tartassarli in chat e tutti mi rispondevano allo stesso modo, ovvero finche' rispetti le politiche dei resi va tutto bene, loro cominciano ad indagare quando fai 8 ordini, fai 8 resi e tutti con lo stesso motivo, cominciano a verificare.

Io per esempio ho diversi resi, fra poco faro' anche il reso della 2070S, ma ho qualcosa come 40 ordini solo nel 2020, sono cliente dal 2012 e anche Prime.

C'e' gente che e' stata bloccata, in USA, ma proprio perche' facevano truffe, ovvero facevano il reso di altra roba, dato che non controllano, ora diciamo che controllano di piu' ma neanche tanto, una volta fatto il reso la maggior parte della merce viene buttata (si avete letto bene buttata), a loro interessa aggredire le quote di mercato non l'oggetto in se'.

Detto questo non dico di far sonni tranquilli ma se avete all'attivo 54654635143251 ordini e fate 2 resi, nel tempo prestabilito poi, chissenefrega.

Concludo con una chicca, ho fatto il reso della mia rx580 morta, oltre il tempo utile, e anche del mio monitor acquistato a novembre 2018, fatto reso e rimborso ottobre 2020.

Ole'.?

Allora io, sono uno che fa molti resi (ho iniziato un paio l'estate scorsa, ma quest anno ci sto andando pesante ), infatti mi e' arrivata anche una mail a riguardo, ma mi han spiegato dall'assistenza che era automatica.
Preso dal panico ho cominciato a tartassarli in chat e tutti mi rispondevano allo stesso modo, ovvero finche' rispetti le politiche dei resi va tutto bene, loro cominciano ad indagare quando fai 8 ordini, fai 8 resi e tutti con lo stesso motivo, cominciano a verificare.

Io per esempio ho diversi resi, fra poco faro' anche il reso della 2070S, ma ho qualcosa come 40 ordini solo nel 2020, sono cliente dal 2012 e anche Prime.

C'e' gente che e' stata bloccata, in USA, ma proprio perche' facevano truffe, ovvero facevano il reso di altra roba, dato che non controllano, ora diciamo che controllano di piu' ma neanche tanto, una volta fatto il reso la maggior parte della merce viene buttata (si avete letto bene buttata), a loro interessa aggredire le quote di mercato non l'oggetto in se'.

Detto questo non dico di far sonni tranquilli ma se avete all'attivo 54654635143251 ordini e fate 2 resi, nel tempo prestabilito poi, chissenefrega.

Concludo con una chicca, ho fatto il reso della mia rx580 morta, oltre il tempo utile, e anche del mio monitor acquistato a novembre 2018, fatto reso e rimborso ottobre 2020.

Ole'.
Non mi piace questa politica,io ordino per me famiglia ed amici di tutto..
Assemblato PC,comprate console telefonini ecc..
Faccio un reso solo quando è realmente necessario.
Loro forniscono un servizio top e contraccambiare col rispetto è d'obbligo..
Anche perché a volte quel reso va' finire ed un altro cliente ed ovviamente potrei essere io come voi e poi ci rimarremo male.
Non è una critica a te che sia chiaro, però questa storia finirà prima o poi..
Tanto Amazon ha altri interessi.
Tra l'altro per ordini costosi ora prima ricevono la merce poi controllano e dopo rimborsano..
Mi ricordo quando presi 4770k ,ho fatto il reso con cambio 4790k e loro mi mandarono prima il processore nuovo,dopo installato e controllato inviai il reso..

Non mi piace questa politica,io ordino per me famiglia ed amici di tutto..
Assemblato PC,comprate console telefonini ecc..
Faccio un reso solo quando è realmente necessario.
Loro forniscono un servizio top e contraccambiare col rispetto è d'obbligo..
Anche perché a volte quel reso va' finire ed un altro cliente ed ovviamente potrei essere io come voi e poi ci rimarremo male.
Non è una critica a te che sia chiaro, però questa storia finirà prima o poi..
Tanto Amazon ha altri interessi.
Tra l'altro per ordini costosi ora prima ricevono la merce poi controllano e dopo rimborsano..
Mi ricordo quando presi 4770k ,ho fatto il reso con cambio 4790k e loro mi mandarono prima il processore nuovo,dopo installato e controllato inviai il reso..

Beh speriamo che lo facciano dopo il 31 gennaio ?

ieri ho provato uin pochino control con tutti gli effetti in RT attivi DLSS alla massimo qualità di render in QHD
Si va da un minimo di 80 ad un max di 140
mostro di scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro