UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Per annunciare una versione Ti deve esistere la versione liscia, e attualmente non c'è
non è detto stavolta tutto fa pensare che uscirà prima la versione della 3060 ti che quella liscia, o al limite è anche possibile che usciranno insieme

E' già da un pò che se ne parla

Non aspettatevi bench/test/stress test, io uso due cose : il contatore di steam per gli FPS e hwmonitor per le temperature.

Se i giochi vanno bene e la scheda non è esplosa, ecco quello è il mio test. ?

Comunque tralasciando il coil whine questa Gigabyte 3070 OC è una vera bomba. In Warzone ha prestazioni notevolmente superiori alla Strix 2070 Super e garantisce 100+ FPS praticamente in tutte le zone della mappa a 1440p. Essendo un gioco ottimizzato male è un ottimo riscontro.

Secondo voi potrebbe aver senso lasciarla girare in full load la notte così magari si fa un "rodaggio"? Sperando di far assestare quell'odioso coil whine?
Dubito. Non è meccanico...
O impari a conviverci oppure vai di reso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
"Fai un favore a papa', di' ciao a tutti" :

La sua sorellina sta facendo il suo lavoro qui ?

Ultima modifica:
A me rode solo che non potrò giocare a cyberpunk con il RT.
Per il resto gioco al 90% del mio tempo a fps quindi puoi immaginare quanto mi importi ?

Esattamente ?
Cioè io la sto cambiando un po' per darle respiro (ma rulla ancora in 2k) ed un po' per provare l'RT che mi intriga non poco altrimenti saltavo pure questa gen e passavo direttamente alla prossima....ma la scimmia è la scimmia e la voglia di aggiornare e tanta e quindi si farà ?

Fatevi una risata. Con la 3070 Amazon mi ha mandato per sbaglio un gufo che non ho mai ordinato / acquistato. Era in un altro pacco ma con lo stesso codice di tracciamento (qualcuno ha voluto fare il burlone nel reparto imballaggi).

1605883082598.png

Edit: lo regalerò alla morosa facendolo passare per un regalo voluto ?

Fatevi una risata. Con la 3070 Amazon mi ha mandato per sbaglio un gufo che non ho mai ordinato / acquistato. Era in un altro pacco ma con lo stesso codice di tracciamento (qualcuno ha voluto fare il burlone nel reparto imballaggi).

Se sei uno scaramantico io lo butterei dalla finestra

Carinissimo!! ?

Esattamente ?
Cioè io la sto cambiando un po' per darle respiro (ma rulla ancora in 2k) ed un po' per provare l'RT che mi intriga non poco altrimenti saltavo pure questa gen e passavo direttamente alla prossima....ma la scimmia è la scimmia e la voglia di aggiornare e tanta e quindi si farà ?

quando provi il ray tracing non torni più indietro, l'ho visto da un mio amico (io ho ancorala 1070) ed è allucinante quello che aggiunge, già in BF5 era una gioia per gli occhi, poi se vedi control è ancora più assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro