UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ok dai ragazzi...dall'articolo di tom's si dice che la carenza durerà ancora a lungo....a voglia di andare a controllare e refreshare la pagine di Amazon...:)

vedi c'è sulla pagina di tom's ,
dovrebbe essere questo :
si si l'hanno pubblicato 15 minuti fa...

Giustificazioni ridicole da parte di Nvidia. Non è affatto vero che c'è una domanda così fuori dal comune. Non c'è alcuna indicazione di record di vendite. È stata l'offerta ad essere ridicolmente bassa per due mesi...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque in Nvidia la menzogna regna sovrana... ci sono enormi fornitori in europa che non hanno ancora le schede in listino (solo in preordine) dopo un mese e mezzo.
Razza di bugiardi ! Se fosse un problema di domanda troppo alta, le schede sarebbero SOLD OUT invece non sono MAI arrivate ai distributori.
È un problema di produzione, non di domanda...

Per AMD invece?
Ho visto il video di hardware unboxed, ora non mi voglio sbilanciare ma non so se han fatto qualche dichiarazione a riguardo.

Per AMD invece?
Ho visto il video di hardware unboxed, ora non mi voglio sbilanciare ma non so se han fatto qualche dichiarazione a riguardo.
hanno fatto pure peggio...

AMD ha criticato Intel per anni ed ha tirato fuori un 8C a 500€, poi ha deriso Nvidia ed ha fatto un lancio fake ancora peggiore...

vapor launch vs paper launch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro