UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Nope, sparita.

Comunqe Crime cambiando discorso, ti consiglio No Man's Sky in VR, e' qualcosa di spettacolare, me lo sto godendo assai. ? ?
mo ho ripreso asgard's Wrath è davvero bellino, anzi direi che è proprio figo sei un DIO

Poi faccio pure no man's sky ma ho la versione xbox pass e mi sa che non va bene

Quindi sei su 370 watt a monte dell'alimentatore, cosniderando un 90% di efficienza. Più o meno in linea con quanto si vede nelle recensioni.
si, immagino che sia sui 370/380W reali. Considerando la CPU non certo parca nei consumi e due SSD direi normale.

Comunque dopo aver letto un po’ di review mi sto facendo l’idea che la 3080 resti il prodotto più bilanciato se cerchi le prestazioni a 360°.

ti piace vincere facile ? ? ?
si te lo confermo la 3080 è davvero un mostro di scheda

hanno migliorato di moltissimo le prestazioni in RT, e poi in streaming ci sono motle feature che vengono offerti sui tensor core, anche per quello che riguarda la camera e la riduzione del rumore

Cose interessanti e aggiuntive che fanno comodo.

LE 6800xt sono belle bestie però se vuoi competitivo e giochi in raster per lo streaming si dice però che sono ancora sotto qualitativamente

La 3080 in RT quasi raddoppia le prestazioni rispetto alla 2070s che avevo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ho seguito per un po' il thread, alla fine cosa hai preso?

Io nel frattempo ho aggiornato la piattaforma con ryzen 5600x, B550 tomahawk e case Phanteks p500a rgb ?
colpo di fortuna EVGA come te ho un xc3 ULTRA 3080 pagata 820, già montata e arrivata ieri, sono ancora in fase di test

Non ho seguito per un po' il thread, alla fine cosa hai preso?

Io nel frattempo ho aggiornato la piattaforma con ryzen 5600x, B550 tomahawk e case Phanteks p500a rgb ?
spero tu abbia cambiato anche la RAM rispetto a quanto hai in firma
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si te lo confermo la 3080 è davvero un mostro di scheda

hanno migliorato di moltissimo le prestazioni in RT, e poi in streaming ci sono motle feature che vengono offerti sui tensor core, anche per quello che riguarda lo streaming

Cose interessanti e aggiuntive che fanno comodo.

LE 6800xt sono belle bestie però se vuoi competitivo e giochi in raster per lo streaming si dice però che sono ancora sotto qualitativamente

La 3080 in RT quasi raddoppia le prestazioni rispetto alla 2070s che avevo

a questo punto la mia idea è di prendermi una 3080 con calma quando inizieranno a trovarsi a prezzi normali (800€)

a questo punto la mia idea è di prendermi una 3080 con calma quando inizieranno a trovarsi a prezzi normali (800€)
Non manca più moltissimo ormai siamo nella fase degli scalper su amazon, significa che iniziano a girare le schede

Se amazon ne mette qualcuna venduta e spedita a prezzo listino si possono anche trovare con un pizzico di fortuna

ho fatto molti test sulla 3080 con il 550w

i test che ho fatto sono stati più che altro i benchmark, e diversi giochi.

ho attaccato l'alimentatore con il cavo doppio, purtroppo non ne ho un altro compatibile al momento, ma diciamo che sono le condizioni "peggiori possibili" per un 550w

il pc si è spento solo in 2 occasioni e penso che sia dovuto più al cavo che ad altro

In Legion ma solo quando ho messo RT e DLSS

E sempre dico sempre all'avvio di SOTR

Il resto dei giochi anche control va
Pensa che il guru nVidia su hardware upgrade ha detto un paio di giorni fa ad uno che si era appena preso la 3080 che con il 550watt poteva stare tranquillo, pensa cosa tocca leggere nel 2020 sui forum...
Io manco ci avrei fatto le prove guarda, il tuo intento è buono, ma era scontato il risultato, già un 650watt sta stretto con la 3080 considerando anchei picchi vicini ai 400watt.
Caspita se si è spento io non insisterei. Specie se vuoi vendere quella PSU...
tu sai a chi mi riferisco ?

Pensa che il guru nVidia su hardware upgrade ha detto un paio di giorni fa ad uno che si era appena preso la 3080 che con il 550watt poteva stare tranquillo, pensa cosa tocca leggere nel 2020 sui forum...
Io manco ci avrei fatto le prove guarda, il tuo intento è buono, ma era scontato il risultato, già un 650watt sta stretto con la 3080 considerando anchei picchi vicini ai 400watt.

Però sono anche convinto che questi spegnimenti sono diovuti alla presenza del cavo pci-ex singolo nel senso che raggiunge il massimo carico e va in protezione

no un 550w con la 3080 non lo puoi tenere ci vuole minimo un 650w comuqnue

io solo perchè @crimescene è riuscito a farmi beccare la 3080 che volevo ad un prezzo minore della FE non potrò mai considerare di abbandonare tom's come sito di riferimento per quanto riguarda l'informatica (poi che mi arrivi o no è un altro discorso)... almeno alle condizioni attuali LOL

Ad ogni modo come è possibile che le strix vendute dopo siano già arrivate e la mia povera tuf sia ancora nell'incognita quando manca solo una settimana all'arrivo teorico? ?

io solo perchè @crimescene è riuscito a farmi beccare la 3080 che volevo ad un prezzo minore della FE non potrò mai considerare di abbandonare tom's come sito di riferimento per quanto riguarda l'informatica (poi che mi arrivi o no è un altro discorso)... almeno alle condizioni attuali LOL

Ad ogni modo come è possibile che le strix vendute dopo siano già arrivate e la mia povera tuf sia ancora nell'incognita quando manca solo una settimana all'arrivo teorico? ?
si è possibile purtroppo perchè le TUF hanno avuto un boom allucinante di vendite (dicono alcuni negozi anche oltre l'80% di tutti gli ordini)

Io prego sempre e te e grazie per la fiducia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro