UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ho fatto molti test sulla 3080 con il 550w

i test che ho fatto sono stati più che altro i benchmark, e diversi giochi.

ho attaccato l'alimentatore con il cavo doppio, purtroppo non ne ho un altro compatibile al momento, ma diciamo che sono le condizioni "peggiori possibili" per un 550w

il pc si è spento solo in 2 occasioni e penso che sia dovuto più al cavo che ad altro

In Legion ma solo quando ho messo RT e DLSS

E sempre dico sempre all'avvio di SOTR

Il resto dei giochi anche control va

Io stavo pensando di trasferirmi lì, per una questione di qualità degli articoli, ma l'utenza è pessima comunque, al contrario di quanto pensassi, e se sbotto come mio solito mi bannerebbero prima di subito.
Alcuni utenti sono fantastici... non confondere gli utenti con un moderatore in preda a delirio di onnipotenza e la sua cricca ?

qui il forum al livello di moderazione ha ricevuto un bruttissimo colpo con l'abbandono del vecchio staff, stiamo ricostruendo piano piano.

ho fatto molti test sulla 3080 con il 550w

i test che ho fatto sono stati più che altro i benchmark, e diversi giochi.

ho attaccato l'alimentatore con il cavo doppio, purtroppo non ne ho un altro compatibile al momento, ma diciamo che sono le condizioni "peggiori possibili" per un 550w

il pc si è spento solo in 2 occasioni e penso che sia dovuto più al cavo che ad altro

In Legion ma solo quando ho messo RT e DLSS

E sempre dico sempre all'avvio di SOTR

Il resto dei giochi anche control va
Caspita se si è spento io non insisterei. Specie se vuoi vendere quella PSU...

Caspita se si è spento io non insisterei. Specie se vuoi vendere quella PSU...

Oggi mi arriva l'alimentatore.

Si è spento penso perchè ha raggiunto la capacità massima del cavo, sono test che devo assolutamente fare la maggioranza dell'utenza ha 550w sarebbe utile capire se con il doppio cavo non succeda

Sono abbastanza certo che l'ali non si spegne per una questione di massima erogazione

La cosa strana è che succede solo in quelli, in tutto il resto dei test va

Specie se vuoi vendere quella PSU...
Non credo di venderlo penso che lo regalo a qualche collega

Io stavo pensando di trasferirmi lì, per una questione di qualità degli articoli, ma l'utenza è pessima comunque, al contrario di quanto pensassi, e se sbotto come mio solito mi bannerebbero prima di subito.
Mi hanno bannato dopo 10... il sito e i thread erano tanta roba una volta, ora è come la sezione commenti di tom's, tutto un trollarsi a vicenda...

mamma mia sparita una gigabyte 797€ 3080 venduta e spedita da Amazon, chi se l'e' presa? EH EH!?!?

Edit. Rettifico era una 3070, VADE RETRO SARAGAT!!

No e comunque rettifico di nuovo era una 3080!!!

si vede ancora, ma quando vai a metterla nel carrello svanisce...

1605783076146.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro