- Reazioni
- 14,568
- Punteggio
- 243
È stata vendetta personale... che vuoi farci ? ?Quindi tu sei stato cacciato, mentre lucusta rimane lì indisturbato @Max(IT). Tutto ok, insomma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stata vendetta personale... che vuoi farci ? ?Quindi tu sei stato cacciato, mentre lucusta rimane lì indisturbato @Max(IT). Tutto ok, insomma
Alcuni utenti sono fantastici... non confondere gli utenti con un moderatore in preda a delirio di onnipotenza e la sua cricca ?Io stavo pensando di trasferirmi lì, per una questione di qualità degli articoli, ma l'utenza è pessima comunque, al contrario di quanto pensassi, e se sbotto come mio solito mi bannerebbero prima di subito.
Caspita se si è spento io non insisterei. Specie se vuoi vendere quella PSU...ho fatto molti test sulla 3080 con il 550w
i test che ho fatto sono stati più che altro i benchmark, e diversi giochi.
ho attaccato l'alimentatore con il cavo doppio, purtroppo non ne ho un altro compatibile al momento, ma diciamo che sono le condizioni "peggiori possibili" per un 550w
il pc si è spento solo in 2 occasioni e penso che sia dovuto più al cavo che ad altro
In Legion ma solo quando ho messo RT e DLSS
E sempre dico sempre all'avvio di SOTR
Il resto dei giochi anche control va
Caspita se si è spento io non insisterei. Specie se vuoi vendere quella PSU...
Non credo di venderlo penso che lo regalo a qualche collegaSpecie se vuoi vendere quella PSU...
Mi hanno bannato dopo 10... il sito e i thread erano tanta roba una volta, ora è come la sezione commenti di tom's, tutto un trollarsi a vicenda...Io stavo pensando di trasferirmi lì, per una questione di qualità degli articoli, ma l'utenza è pessima comunque, al contrario di quanto pensassi, e se sbotto come mio solito mi bannerebbero prima di subito.
@crimesceneRagazzi ho chiesto ad Amazon di avvisarmi su delle GPU che mi interessano ma la notifica mi arriva nella casella "Promozioni" della mail e di conseguenza il telefono non mi avverte e devo andare a cercare io se mi è arrivata la mail oppure no e quando lo faccio ovviamente la scheda è già sfumata, come posso risolvere?