19lele82
Utente Attivo
- Reazioni
- 70
- Punteggio
- 47
settembre 2019...1 anno e 2 mesi....x la garanzia figurati..lo so.l'ho anche estesa a 5..un anno e mezzo, amazon o non amazon è ancora in garanzia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
settembre 2019...1 anno e 2 mesi....x la garanzia figurati..lo so.l'ho anche estesa a 5..un anno e mezzo, amazon o non amazon è ancora in garanzia
ed allora stai sereno, dai. Te lo riparano.settembre 2019...1 anno e 2 mesi....x la garanzia figurati..lo so.l'ho anche estesa a 5..
ora che ho la 3070 non ho la stessa fretta: attenderò anche dopo Natale se serve.io personalmente spero molto in AMD, magari così qualche 3080 resta disponibile per due minuti tanto da fare l'ordine
A me arriva domani!
La 6800 di mrsp costa 80 euro in più della 3070.Tralasciando il discorso ray tracing e DLSS, la 6800 fa le scarpe alla 3070 (e non di poco) nei seguenti titoli a tutte le risoluzioni Ultra (i9 10900K):
- Assasin's Creed Odyssey
- Tom Clacy's the Division 2
- Total War Saga: Troy
- Borderlands 3
- Doom Ethernal
Mentre la 3070 batte di poco la 6800 in:
- Far Cry 5
- Control
Insomma mi sembra un successone per la 6800, per ora vedo solo vittorie.
Edit: la tipa della recensione ha beccato qualche crash solamente prima di cominciare a giocare (nei menu o nelle lobby) mai durante il gameplay. Però i primi crash ci sono stati.
Non mi sembra un dettaglio da poco, costa anche di più (parlando di listini). Ottime schede amd però credo rimarrò sulla 3080 come scelta a questo giro.Tralasciando il discorso ray tracing e DLSS
Quasi quasi inizio a valutare pure PNY che non si sente molto in giro rispetto ad altri brand ma fa prodotti davvero buoni.
l'idea è proprio di metterci una 3080 tra qualche mese e passare l'attuale 3070 sul PC2 (di mio figlio maggiore) che ha bisogno di una biventola.
Per la 3070 mi sarei tenuto il 650W.
ti arriva lo stesso antec? allora aspetto di sapere come va e se regge bene. tanto fino a che non esce per bene la 3080 non prendo nulla...A me arriva domani!
I crash nei menu sono ESATTAMENTE il problema che affliggeva la mia 5700XTTralasciando il discorso ray tracing e DLSS, la 6800 fa le scarpe alla 3070 (e non di poco) nei seguenti titoli a tutte le risoluzioni Ultra (i9 10900K):
- Borderlands 3
- Doom Ethernal
- Far Cry 5
- Control
Edit: la tipa della recensione ha beccato qualche crash solamente prima di cominciare a giocare (nei menu o nelle lobby) mai durante il gameplay. Però i primi crash ci sono stati.
Sarebbe meglio dire “ero”, visto che la convivenza con il moderatore bullo si è dovuta interrompere dopo 17 anni... non faccio nomi per rispetto a Corsini che conosco da vent’anni ma puoi immaginare da solo ?ma sei il Max di Hardware Upgrade?
Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Tralasciando il discorso ray tracing e DLSS, la 6800 fa le scarpe alla 3070 (e non di poco) nei seguenti titoli a tutte le risoluzioni Ultra (i9 10900K):
- Borderlands 3
- Doom Ethernal
- Far Cry 5
- Control