UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Speriamo prima o poi di poter vedere anche qualche 3070 che non siano quelle passate finora, io voglio una TUF, una Gaming X Trio o una EVGA FTW 3 Ultra ma non ce n'è manco l'ombra ?
A dirla tutta altrove si trovano, ma la GPU - con quel che costa - mi dispiace ma la compro solo da Amazon; se ha qualche problema non voglio alcun genere di sbatti con il reso.
zitto che l'acqua santa funziona

le Palit sono buone schede.

? ? ? ?

Fu così che esplose il camion

Guarda sei il vincitore morale di questa maratona, io non avrei retto la perdita per strada di una Tuf a quel prezzo. A proposito, visto che giochi a tantissima roba, hai provato COD Cold War? Ho chiesto il rimborso proprio oggi, l'hanno snaturato rispetto a tutta la saga, lo trovo molto cartoon e meno realistico rispetto a Modern Warfare.

Edit: non vorrei fare il guastafeste ma Amazon in 3 giorni può far girare il tuo pacco per un paio di continenti, non abbassare la guardia eheh ?

Speriamo prima o poi di poter vedere anche qualche 3070 che non siano quelle passate finora, io voglio una TUF, una Gaming X Trio o una EVGA FTW 3 Ultra ma non ce n'è manco l'ombra ?
A dirla tutta altrove si trovano, ma la GPU - con quel che costa - mi dispiace ma la compro solo da Amazon; se ha qualche problema non voglio alcun genere di sbatti con il reso.
altrove dove??io sono ormai giorni che giro e non ne vedo

Guarda sei il vincitore morale di questa maratona, io non avrei retto la perdita per strada di una Tuf a quel prezzo. A proposito, visto che giochi a tantissima roba, hai provato COD Cold War? Ho chiesto il rimborso proprio oggi, l'hanno snaturato rispetto a tutta la saga, lo trovo molto cartoon e meno realistico rispetto a Modern Warfare.
ancora non lo gioco perchè sto testando titoli in VR ma se non ti piace hai fatto bene.
PS non`e detta l'ultima magari hanno spedito un mattone ? Finchè non è montata non ci spero

Un esempio qui, ovviamente non parlo di disponibilità immediata, per quella devi beccare al volo lo stock su Amazon.
Si ma per scrivere "Gennaio" questi probabilmente saranno tra gli ultimi a riceverle. Prima verranno i grandi distributori sicuramente. Comunque un piccolo off-topic, la PS5 riesce a fare 120 fps in 4K, è una quantità assurda di potenza che non riuscirò mai a raggiungere con la mia build da 1800 €... Sono un po' triste (anche se mi sembra leggermente irrealistico).

Si ma per scrivere "Gennaio" questi probabilmente saranno tra gli ultimi a riceverle. Prima verranno i grandi distributori sicuramente. Comunque un piccolo off-topic, la PS5 riesce a fare 120 fps in 4K, è una quantità assurda di potenza che non riuscirò mai a raggiungere con la mia build da 1800 €... Sono un po' triste (anche se mi sembra leggermente irrealistico).
mah...guarda non credo sia cosi.....per esempio con valhalla non riesce a fare nemmeno 4k a 60 frame..ok parliamo di 4k....sui giochi magari meno esosi....considerando che si parla che ha una potenza tra una 2060 super ed una 2070 super forse si..ma ora sui giochi pesanti che ci sono(legion e valhalla da vedere ovviamente ottimizzazione su pc) la ps5 non raggiunge i 60fps in 4k
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cmq confermo che mi è la malattia "refresh su Amazon", lo faccio ogni 5 min.....hahahaha

Ragazzi non seguo il topic da un po'....ma alla fine qualcuno ha ricevuto qualche scheda?? O ancora tutto fermo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro