Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai distrutto un mito.Comunque mi sono un po' informato, 620 € è il prezzo di listino di quella Gigabyte 3070 OC. Per fare un confronto, il prezzo di listino dell'MSI 3070 X Trio è di 580 € ma questa non ha il dual bios, ha un backplate in grafene (meno performante dell'alluminio) e non ha la 0 db mode che spegne le ventole quando si trova sotto i 55°.
Inoltre la Gigabyte è decismente più piccola, quindi può entrare in più case, nonostante le performance siano comunque migliori nella Gigabyte.
Poi come boost clock arriva a 1995 MHz in performance mode, mentre l'MSI è sui 1980 MHz. Le temperature sotto stress sono identiche (59°) e considerando che l'MSI è decisamente più grande non è un buon biglietto da visita per quest'ultima.
Poi guardando l'aspetto estetico e i led RGB sicuramente l'MSI è più aggressiva e affascinante, ma con la GPU non ci devo andare a letto, ci devo giocare al massimo degli FPS.
Pagata quanto ?Speriamo bene stavolta... 3070 gaming oc
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
620€Pagata quanto ?
Beh è buono... io alla fine la PNY la pagherò 626€ (mi serviva una dual fan perché l’idea è di usarla per un pò e poi spostarla nel Alienware Aurora di mio figlio dove una triventola ci sta stretta).
non ha la 0 db mode che spegne le ventole quando si trova sotto i 55°.
Quel sito è tra i migliori quindi direi che vai tranquilloPerdonate l'ignoranza, ma cosa si intende per '0 db mode'?
Io sapevo che le RTX 3000 hanno la modalità cosiddetta 'Idle Fan Stop', che appunto spegne le ventole quando il PC non sta facendo attività impegnative e a quanto risulta dalla recensione di TechPowerUp ce l'ha anche la Trio.
E' la recensione ad essere poco affidabile - spero di no, perché le loro le sto leggendo tutte per farmi un'idea su quale potrebbe essere una ipotetica classifica per l'acquisto ? - oppure mi sono perso qualcosa io?
Ecco l'hai detto io aspetto la 3080 ? mi sono messo l'anima in pace ormai...Dai dai che di 3070 ce ne sono un po' di più in giro, non voglio essere troppo ottimista ma entro la metà di Dicembre tutti gli utenti di Toms ne avranno una tra le mani (tranne quelli che aspettano la 3080).
si intende la funzione che non fa girare le ventole in idle della scheda video ma solo quando fa un render 3dPerdonate l'ignoranza, ma cosa si intende per '0 db mode'?
Io sapevo che le RTX 3000 hanno la modalità cosiddetta 'Idle Fan Stop', che appunto spegne le ventole quando il PC non sta facendo attività impegnative e a quanto risulta dalla recensione di TechPowerUp ce l'ha anche la Trio.
E' la recensione ad essere poco affidabile - spero di no, perché le loro le sto leggendo tutte per farmi un'idea su quale potrebbe essere una ipotetica classifica per l'acquisto ? - oppure mi sono perso qualcosa io?
Complitemi ieri è stata disponibile ed è una buona schedaSperiamo bene stavolta... 3070 gaming oc
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Più che altro il problema della gaming trio riguardava il costo a cui è apparsa, poi si è scoperto un bug grafico, ma è comunque un pochino caraQuel sito è tra i migliori quindi direi che vai tranquillo
Comunque mi sono un po' informato, 620 € è il prezzo di listino di quella Gigabyte 3070 OC. Per fare un confronto, il prezzo di listino dell'MSI 3070 X Trio è di 580 € ma questa non ha il dual bios, ha un backplate in grafene (meno performante dell'alluminio) e non ha la 0 db mode che spegne le ventole quando si trova sotto i 55°.
Inoltre la Gigabyte è decismente più piccola, quindi può entrare in più case, nonostante le performance siano comunque migliori nella Gigabyte.
Poi come boost clock arriva a 1995 MHz in performance mode, mentre l'MSI è sui 1980 MHz. Le temperature sotto stress sono identiche (59°) e considerando che l'MSI è decisamente più grande non è un buon biglietto da visita per quest'ultima.
Poi guardando l'aspetto estetico e i led RGB sicuramente l'MSI è più aggressiva e affascinante, ma con la GPU non ci devo andare a letto, ci devo giocare al massimo degli FPS.
se punti al 4K, lascia perdere le 3070. Risulteranno inadeguate in relativamente poco tempo proprio per quegli 8 Gb.Oddio... Se guardi anche nel video che hai linkato tu o nella recensione di techpowerup, che in queste cose sono tra i migliori, puoi notare che la MSI Trio, al pari della Asus, offre temperature migliori a pari rumore (o meno rumore a pari temperatura): la Gigabyte è buona, comunque meglio della Founders (che a sua volta non è male), ma non è il meglio che puoi trovare come raffreddamento.
La 0dB mode penso ce l'abbiano più o meno tutte le RTX3070: sicuramente la MSI ce l'ha.
Comunque a 620€ di questi tempi non è male, sono stato tentato anche io di prenderla, ma a me convincono poco gli 8GB di VRAM della RTX3070 (dovendola usare in 4k e, tra le altre cose, con Flight Simulator) e ormai, visto che manca poco, voglio vedere in azione Big Navi prima di acquistare qualcosa.
se punti al 4K, lascia perdere le 3070. Risulteranno inadeguate in relativamente poco tempo proprio per quegli 8 Gb.
Io stesso l'ho presa (facendo gli scongiuri) ma l'idea è tenerla un paio di mesi e poi passarla al PC di mio figlio, montando una 6800XT nel mio.
A sto giro Nvidia ha proprio toppato alla grande, per tante cose, e probabilmente credeva che AMD fosse più distante.
8 Gb e 14 Gbps a fine 2020 sono scandalosi, e la "3070 Super/Ti" rimedierà il prossimo anno...