Sicuramente ma magari qualcuno ha soldi da buttare?prezzo folle ci pho preso la 3080 con quella cifra
In ogni caso potrebbe valere la pena monitare il prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente ma magari qualcuno ha soldi da buttare?prezzo folle ci pho preso la 3080 con quella cifra
Purtroppo gira peggio della FE e non c'è motivo per acquistarla a 600 €, figuriamoci a 846. Il suo prezzo di listino è 549 ed è anche troppo.Segnalo questa Zotac RTX 3070 Twin Edge a 829,99 euro
https://www.amazon.it/dp/B08LBVNKT1/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
quello è il prezzo di amazon si tratta della top gamma cioè della FTW3 ULTRACostano troppo ste schede ma chi so sti scemi che l’acquistano a quel prezzo ????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
sul post degli alimentatori trovi la risposta, con 2 comunqueVisto che si parlava di alimentatori, domandina: i miei cavi a 8pin sono doppi, se la scheda video ha due connettori a 8 pin mi conviene usare un cavo solo e connetterlo alle due entrate della scheda video oppure è meglio usare 2 cavi differenti? Spero che si capisca la domanda
Buon per te!! Io hi ancora la data iniziale, spero non finisca come con @crimescene ed altriNatale arriverà in anticipo quest'anno. Hanno anticipato la consegna della Gigabyte 3070 OC ordinata ieri.
Arriverà settimana prossima.
basta che nessuno dice le parole "stai sereno" e andrà bene ?Buon per te!! Io hi ancora la data iniziale, spero non finisca come con @crimescene ed altri
Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
dai che certe cose possono succedere solo a me, non solo la VGA pure l'alimentatore, chi lo ha ribaltato aveva un 400wMamma mia, se dopo 2 mesi mi si ribalta il Pandino di poste italiane con la mia non so che faccio