Fedemano
Utente Attivo
- Reazioni
- 118
- Punteggio
- 43
Eh si, era un prezzo da scalpers altro che Amazon ?beh pareva assurdo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, era un prezzo da scalpers altro che Amazon ?beh pareva assurdo
Si nella ricerca non appariva come disponibile, ho dovuto cliccare dentro il prodotto e poi ho visto il logo Prime nella sezione "Nuovo (4)" con la freccia rossa e ho acquistato..bene vedi qualcosa si inizia a muovere, le schede mi sa che arrivano finalmente
PS coem hai fatto a prenderla ci sarà stata per un millisecondo ?
Orami siamo diventati dei BOT (ci fanno un baffo)
Alla fine il prezzo è abbordabile, inoltre se dopo averla ricevuta escono disponibili custom migliori la restituisco. Però almeno ho un paracadute.Io la vedo ancora, solo che una RTX3070 a 620€ passo onestamente...
Non è nemmeno tra le migliori custom.
A chi interessa c'è
Si nella ricerca non appariva come disponibile, ho dovuto cliccare dentro il prodotto e poi ho visto il logo Prime nella sezione "Nuovo (4)" con la freccia rossa e ho acquistato..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alla fine il prezzo è abbordabile, inoltre se dopo averla ricevuta escono disponibili custom migliori la restituisco. Però almeno ho un paracadute.
Uguali ai tuoi, 9 - 11 dicembre.Che tempi di consegna ti danno?
direi che è prestinoPer le 3060 si sa ancora nulla?
infatti mi stavo chiedendo proprio questo ho visto una discrepaza sulla MSI trio e non mi sembrava possibile quel prezzo,Comunque sto notando strani bug per l'MSI 3070 Ventus e la 3070 X Trio (entrambe con Prime ma prezzi da scalper che avete segnalato). Una volta messe nel carrello però rimangono a 900+ €.
Vale la pena monitorarle a mano per capire se sistemano i prezzi.
Visto che si parlava di alimentatori, domandina: i miei cavi a 8pin sono doppi, se la scheda video ha due connettori a 8 pin mi conviene usare un cavo solo e connetterlo alle due entrate della scheda video oppure è meglio usare 2 cavi differenti? Spero che si capisca la domanda