UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
cioè le schede video vanne e vengono come il pane qua ?

Prova una pulizia dei driver con DDU speriamo sia quello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Presente, preso a 800€ qualche settimanella fa, durante il prime day :D
Che schermone top!

un altro piccolo OT @crimescene appena ordinato il cavetto per il link, arriva lunedì ?
hai fatto benissimo il link è fo0ndamentale per un utilizzo pieno del visore addirittura esiste un sistema per la connessione wifi con wifi 6 ma diciamo che devi avere una connessione ottima ed è ancora un sistema in via di sviluppo

Ma arriverà

Ultima modifica:
Ragazzi, consiglio.
L’AsusRtx3070Oc mi arriverebbe martedì. Sto pensando quasi quasi di tenerla e risparmiare 200€.
Mi manca solo un componente (5900x). Secondo voi siccome avevo preventivato una 3080 in previsione comunque si farla durare il più possibile e per poter sfruttare da subito anche l’oled 4K per alcune sessioni, ha senso oppure paziento ancora un po’ (visto che manca la CPU) e attendo che si trovi una Strix 3080?.

Prova una pulizia dei driver con DDU speriamo sia quello
Ho provato a pulire i driver e lo continua a fare, ho anche messo la 970 e lo fa ugualmente. Eppure, con giochi diversi, sul pc di mio fratello non lo faceva ?

Ragazzi, consiglio.
L’AsusRtx3070Oc mi arriverebbe martedì. Sto pensando quasi quasi di tenerla e risparmiare 200€.
Mi manca solo un componente (5900x). Secondo voi siccome avevo preventivato una 3080 in previsione comunque si farla durare il più possibile e per poter sfruttare da subito anche l’oled 4K per alcune sessioni, ha senso oppure paziento ancora un po’ (visto che manca la CPU) e attendo che si trovi una Strix 3080?.
Dipende, se pensi di usare spesso la tv 4k allora abbi pazienza e punta la 3080 altrimenti ti basta e avanza una 3070, il discorso di prendere qualcosa in più del necessario per farlo durare non ha molto senso sulle schede video.
Sempre se la 3070 non ti è costata uno sproposito, non ricordo ?

Ultima modifica:
Segnalo la 3070 Eagle OC a 683 € con spedizione 7,43 € su Amazon ES: https://www.amazon.es/dp/B08KHL2J5X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Disponibile dal 2 Dicembre, venduta e spedita da Amazon.
Segnalo la 3070 Eagle OC a 683 € con spedizione 7,43 € su Amazon ES: https://www.amazon.es/dp/B08KHL2J5X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Okey va e viene ma vale la pena monitorare Amazon.es perché stanno uscendo un po' di schede.

Ho provato a pulire i driver e lo continua a fare, ho anche messo la 970 e lo fa ugualmente. Eppure, con giochi diversi, sul pc di mio fratello non lo faceva ?
Penso che sia fallato il monitor

Okey va e viene ma vale la pena monitorare Amazon.es perché stanno uscendo un po' di schede.
ogig si è mosso qualcosa anche su aamzon.it
Ragazzi, consiglio.
E'davvero difficile dire quello che si troverà ma sono un paio di giotrni che vedo che le schede iniziano ad uscire.

Per il 4k la 3070 andrà malino in RTX quindi è consigliabile la 3080 senza dubbio

bene vedi qualcosa si inizia a muovere, le schede mi sa che arrivano finalmente

Orami siamo diventati dei BOT (ci fanno un baffo)

C'è ancora A 619 chi vuole una 3070 può prenderla

Ultima modifica:
Io la vedo ancora, solo che una RTX3070 a 620€ passo onestamente...
Non è nemmeno tra le migliori custom.

A chi interessa c'è

si l'ho linkata perchè la pagina di amazon da quella da 1000, è leggermente cara ma non è male

PS cavolo è aumentata di botto a 917 ? FOLLIA

Però qualcosa si muove, oggi ho preso la 3080 a p[rezzo di listino non è la TUF ma un EVGA ULTRA, ci sono un sacco di scalper ma si muove qualcosa, le schede arrivano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro