Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
marble non c'è purtroppo una demo vera e propria si tratta di una demo a cui possono accedere solo gli addetti ai lavoriQualcuno di voi sa se la Demo Marbles RTX sia scaricabile ?
Pensavo di trovarla nelle tech demo all'uscita di RTX30 ma non c'è proprio.
Ne ho preso uno dal warehouse arrivato ancora con le plastichine applicate (con sole 20h di utilizzo), però quando lo imposto a 144hz o 160hz (noto solo nei giochi) 5 o 6 linee verticali della porzione destra dello schermo (penso sia fallato).cos ti interessa sapere del monitor è ottimo
Eh lo so, non era disponibile nuovo e me la sono "rischiata". Ora lo provo sul pc di mio fratello e in caso lo rendo... peccato perchè ci stavo prendendo gusto con i 21:9Deve essere rotto per questo stava al warehouse
Io sconsiglio di prendere i monitor al warehouse di solito hanno difetti di tipo visivo
Netflix e compagnia bella infatti non riescono a sfruttare lo schermo (anche con i contenuti in 22:9)molti filmati escono con le bande nere
vero, fastidioso, ma recupera nelle sezioni di gioco ? peccato per il prezzo non proprio abbordabile.anche le cutscene
E' per queste ragioni che alla fine sono passato al classico 27 pollici, è più versatile anche se poi in gaming il 21:9 è davvero bello.Netflix e compagnia bella infatti non riescono a sfruttare lo schermo (anche con i contenuti in 22:9)
vero, fastidioso, ma recupera nelle sezioni di gioco ? peccato per il prezzo non proprio abbordabile.
Si ho provato il suo cavo, quello del 27 nano ips e un terzo 1.4 certificato vesa. Se dal pannello nvidia imposto il refresh rate a 100hz non da quel problema invece.E' per queste ragioni che alla fine sono passato al classico 27 pollici, è più versatile anche se poi in gaming il 21:9 è davvero bello.
Devo anche dire che il moniror che avevo io non era chissà cosa, (ce l'ho ancora sul secondo PC)
quello lì è il top del top peccato che sia difettoso.
Hai provato un altro cavo?
cos ti interessa sapere del monitor è ottimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
marble non c'è purtroppo una demo vera e propria si tratta di una demo a cui possono accedere solo gli addetti ai lavori
LA MSI l'ho aggiunta in prima pagina troppo costosa decisamente direi che a sto punto l'EVGA XC3 ultra è un affare, sempre che non la cancellano
Pare che però qualcosa si sblocca probabilmente entro Natale ci sarà una buona disponibilità
diciamo che milgiore o peggiore è motlo relativo, EVGA offre un anno di garanzia commerciale in piùEVGA a livello di qualità componenti\disspazione\VRM come è messa rispetto ad Asus (che in questo momento mi sembra di capire sia la migliore) ?
Si era impostato in quel modo (con la sua risoluzione nativa), sul pc di mio fratello va senza problemi. Provo a cambiare scheda video... vuoi vedere che il problema è la 2070s e non il monitor.spetta fai una prova alcuni utenti sbagliano sezione nella schermata della risoluzione giusto per essere sicuri controlla che sia sotto la scheda PC come nell'immagine
Poi controlla chje siano attivati i 10 bit come profondità del colore immediatamente nella sezione sotto
Poco fa è uscita la 3080 msi x trio venduta da Amazon a 1000€ e rotti.... finita in men che non si dica ?
Qui c’è qualcuno che ha preso un LG 34gn850?