UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
A questo punto visto il periodo mi "accontento" anche di una 3080 sui 799 € max, sembra che ci siano più 3070 ma per ora non ne vedo Vendute e spedite da Amazon. Ho il dito sul grilletto per qualsiasi cosa (con l'alimentatore da 650 W Antec penso di poter reggere anche questa EVGA, anche se sono le più energivore dai test che ho visto rispetto alle altre custom).

no uin 650W va bene

Ma a meno di 800 alcune schede è impossibile trovarle sono al di sotto del prezzo di listino quella EVGA a 823 è esattamente il prezzo di listino che ha quel modello, quindi non costa caro costa quello che hanno deciso di metterlo

Di listino sul sito EVGA costa 675 senza tasse, iva al 22% e vai a 823

Non essendo molto pratico mi servirebbe sapere come testare le temperature, il mio attuale case non è sicuramente il massimo come flusso d'aria e sono curioso di sapere che temperature riesce a tenere la strix.
La scheda avendo tre connettori l'ho collegata con un cavo doppio più un altro doppio ma attaccando solo uno spinotto, è giusto? Cavi con attacco singolo non erano in confezione

Inviato da SM-G973F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

si attaccato con 2 cavi va bene

Per i test devi fare degli stress test, io consilgierei i test in 3D mark ma sono a pagamento, in quanto 3d mark ha test specifici per il RT il VRS e simili.

Chiunque ha una scheda di fascia alta dovrebbe comprare la versione di 3d mark con una buona offerta

MA puoi provare i benchmark presenti in alcuni giochi o i classici unengine heaven e superposition

Ultima modifica:
Non essendo molto pratico mi servirebbe sapere come testare le temperature, il mio attuale case non è sicuramente il massimo come flusso d'aria e sono curioso di sapere che temperature riesce a tenere la strix.
La scheda avendo tre connettori l'ho collegata con un cavo doppio più un altro doppio ma attaccando solo uno spinotto, è giusto? Cavi con attacco singolo non erano in confezione

Dipende da quanto silenziosa la vuoi, facendo girare le ventole a meno di 1500 rpm puoi arrivare anche a 70+ gradi, ma con una rotazione di 1800 RPM sei sui 65 gradi (ti parlo del mio case NZXT H510 che non ha un airflow spettacolare ma le temperature sono comunque buone).

Come consilgio generale io mantengo le ventole al minimo possibile fino agli 80 gradi, sei safe fino a 84 gradi. Quindi valuta tu che livello di silenziosità desideri avere.

Ultima modifica:
Incredibile, sempre prima di me ti dà come data ?
Cmq non ti faccio gli auguri fin quando non posti che ti è arrivata lol
Non me li faccio nemmeno io, anzi ho già messo in conto che annullano

Prenderla è stata un colpo di fortuna ha iniziato a comparire proprio mentre ero sulla pagina l'ho postata anche qui ma non me la faceva mettere nel carrello, poi ad un certo punto ci sono riuscito, quindi chissà se non ci sono stati un altro milione di utenti che l'hanno ordinata e mo mi annullano l'ordine come hanno già fatto in tanti

Incredibile, sempre prima di me ti dà come data ?
Cmq non ti faccio gli auguri fin quando non posti che ti è arrivata lol
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Dove è stato detto che stanno rifornendo la Germania?

ho visto su altri forum che li le stanno prendendo facilmente adesso e a buon prezzo

beh prima o poi la situazione si sbklocca il fatto è che ci vuole del tempo.

L'ho sempre detto che non si può fare fronte ad un certo tipo di domanda al D1 vale per tutti i beni motlo richiesti, ma poi è una situazione che non dura per sempre ci vuole qualche mese

mi sa che quella è la FTW3 Ultra che dovrebbe costare un pò di più

Questa è la XC3 Ultra con backplate, non mi lamento comunque, la 3080 con il Quest ci va a nozze, non so quanti pin ha ma prima che arriva mi sa che mi tocca cambiare alimentatore
Ah quella che ho ordinato a ottobre ma che amazon ha annullato
Speriamo tu sarai più fortunato

Ultima modifica:

Puoi anche provare i tre Demo NVidia con RTX e DLSS:

Per valutare framerate in tempo reale:
FrameView è un'applicazione per la misurazione del frame rata, tempi di frame, potenza e prestazioni per watt su una vasta gamma di schede grafiche (non solo NVIdia).

Per temperature e altri parametri... GPU-Z e/o HWiNFO

In attesa per 3080 strix oc dal 17 settembre? sono in coda sul sito Drako numero 20 in posizione. Mi chiedo quando si sblocca la situazione, sono quasi 2 mesi comincio a spazientirmi.. vien voglia di annullare ordine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro