UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ho provato a vedere le release notes ma non mi sembra di trovare qualcosa di specifico:

[04.80.03]
1. Apple AirPlay improvements

[05.00.03]
1. Expanding the launcher's advertisement function
2. Launcher exposure when TV is turned on
3. LG Channel service improvement and expansion (Korea, North America, Europe, Brazil only)

Che sia il punto 3 ? O qualcosa di fixato in "sordina" ?

PS: Se cambi cavo, fammi sapere come va per favore :)
E' avvenuto nel firmware 5.00.03, ma non è stato scritto. Ho conferme che funzioni correttamente da altre persone che hanno aggiornato

Senza ombra di dubbio, tuttavia l'incognita riguardava la % che veniva applicata per tasse ed eventuali spese d'importazione. Perchè secondo te non si può estendere il medesimo tasso alla 3080 considerando che generalmente è fisso a secondo della categoria di mercato?
Non credo si possa applicare perché il prezzo finale è dattato dalla richiesta e dall'offerta.
Sebbene il numero di 3090 disponibili al momento possa essere anche minore delle 3080, il numero di persone disposte a prenderla è molto inferiore rispetto a quelle che vogliono prendere una 3080 (ancora di più per quelle intenzionate a prendere la 3070).
Da ciò, sparando numeri a caso, ci sono 8 rtx 3090, 10 persone che la vogliono. Applico il 20% in più.
Diversamente ho 15 rtx 3080 ma 50 persone intenzionate a prenderle. Lì posso pure applicare il 30% in più fin quando sarò sicuro che tutte quelle 15 schede le venderò comunque

Come in linea delle ultime settimane cancellato l’ordine da Amazon della Strix oc 3080 che avevo ordinato. Ridicoli a mettere in vendita e poi cancellare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro