UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Infatti già hanno provato a farmi l'addebito..ma la carta non l'ho ancora caricata...
Boh sono indeciso perché con meno di 100 euro in più si dovrebbe prendere la 3080 che è la scheda che mi serve realmente visto che gioco in 4k..
Mha ero indeciso anch'io sulla Palit ma in tutta sincerità quel budget lo vorrei spendere meglio aspettando una custom migliore sotto i 600 €.

Ultima modifica:
e che vuoi fare la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene io vorrei una tuf o una strix max 850 euro

Salve ragazzi, ho comprato per 600 euro una 3070 da Amazon UK ma ho paura non arrivi, voi che ne pensate? Visualizza allegato 390013
Secondo voi è una buona custom?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questa 3070 è disponibile per la spedizione in Italia, quindi tranquillo che ti arriva: https://www.amazon.co.uk/gp/product/B08LDS72P2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Se si paga in sterline viene 627 € con tasso di conversione della vostra carta / banca (con il tasso di conversione di Amazon invece 644 €).
È quella che ho preso

Ultima modifica:
Menomale che qualche giorno fa era uscito l'articolo che Nvidia sarebbe pronta ad aumentare la disponibilità entro natale ?

Bisogna capire chi è la fonte, magari l'ha messa in giro amd questa notizia. ?
Comunque non mi sorprenderebbe fosse vera. La situazione attuale non agevola l'immissione nel mercato di nuove schede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro