Kelthaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 268
- Punteggio
- 68
Guarda zio @crimescene mi unisco anche io, li ho provati e resi, vediamo se questo non mi fa sbrattare anche l'anima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fammi sapere com'è a livello di resa grafica, se si vedono tanto i pixel o se è godibile, anche io devo prenderlo, perchè con il mio HTC Vive prima serie non mi diverto proprio, sembra di giocare in 360p.Guarda zio @crimescene mi unisco anche io, li ho provati e resi, vediamo se questo non mi fa sbrattare anche l'anima.
fammi sapere com'è a livello di resa grafica, se si vedono tanto i pixel o se è godibile, anche io devo prenderlo, perchè con il mio HTC Vive prima serie non mi diverto proprio, sembra di giocare in 360p.
Facci sapere come si comporta con la libreria steam, in particolare mi interessa come si destreggia a latenza con i 90hz attivi.devo provare il link e qualche gioco
per adesso devo ancora capire come usarla ?Facci sapere come si comporta con la libreria steam, in particolare mi interessa come si destreggia a latenza con i 90hz attivi.
Siamo in due con quella data, ho preso la tuf, paccato che l'abbia ordinata il 26 settembre ??per ora mi hanno confermato la consegna della strix per il 24/25 novembre
La spedizione era disponibile per l'Italia quindi é certo che ti arrivi (a meno che Amazon non stesse dichiarando una falsa informazione ma non credo proprio). Sei comunque ok con le tempistiche, con un corriere privato ho ricevuto oggetti dall'Inghilterra in un paio di giorni, quindi preoccupati nel caso non dovesse essere spedita entro l'11.
io farei a cambio con la tuf con un bel risparmio e continuo comunque la ricerca, si sa maiSiamo in due con quella data, ho preso la tuf, paccato che l'abbia ordinata il 26 settembre ??
grande, fammi sapere com'è specialmente con il link, visto che lo userei praticamente sempre come un visore pc. Ho sentito molti pareri positivi.guardate nmi è appena sarrivato lo sto provando e devo dire che è davvero bello come perima impressione è sbalorditiva devo provare il link e qualche gioco
I 90hz li devi attivare per vie traverse altrimenti per il momento è limitato a 75hz. Mi sembra bisogni attivare una voce nel menù sviluppatore e poi usare side questSteam con il PC mi limita a 75HZ ma comuqnue in generale si vede bene io sono rimasto a bocca aperta per quello che costa direi che ha davvero molti lati positivi devo provarlo bene bene prima di trarre conclusioni