UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Guarda zio @crimescene mi unisco anche io, li ho provati e resi, vediamo se questo non mi fa sbrattare anche l'anima.

fammi sapere com'è a livello di resa grafica, se si vedono tanto i pixel o se è godibile, anche io devo prenderlo, perchè con il mio HTC Vive prima serie non mi diverto proprio, sembra di giocare in 360p.

fammi sapere com'è a livello di resa grafica, se si vedono tanto i pixel o se è godibile, anche io devo prenderlo, perchè con il mio HTC Vive prima serie non mi diverto proprio, sembra di giocare in 360p.

Guarda io fino ad ora ho provato il Rift S e il PSVR, come resa grafica ovviamente il Rift S sta molto avanti, non ho avuto occasione di provare il Quest 1 perche' era sempre non disponibile.
Ora voglio tentare con questo seguito sperando che il mio motion sickness non prevarra', che c'e' anche il reso fino al 31 posso provarlo per piu' tempo, gli altri li ho tutti restituiti perche' proprio non ce la facevo.

Comunque se vuoi un rapporto completo penso che @crimescene fara' una bella recensione a riguardo ed anche a lui dovrebbe arrivare la settimana prossima, quindi ti consiglio di aspettare il suo di parere, e non di uno che se sente male quando prende l'ascensore. ? ?

La spedizione era disponibile per l'Italia quindi é certo che ti arrivi (a meno che Amazon non stesse dichiarando una falsa informazione ma non credo proprio). Sei comunque ok con le tempistiche, con un corriere privato ho ricevuto oggetti dall'Inghilterra in un paio di giorni, quindi preoccupati nel caso non dovesse essere spedita entro l'11.

Ok grazie, non vedo l'ora mi arrivi perché sono diversi mesi che aspetto e ormai mi serve.

allora posso dire che il rift si vede bene la risoluzione e buona e non si vede spixellato anzi ,. il link funziona al primo colpo, e steam VR pure

guardate nmi è appena sarrivato lo sto provando e devo dire che è davvero bello come perima impressione è sbalorditiva devo provare il link e qualche gioco
grande, fammi sapere com'è specialmente con il link, visto che lo userei praticamente sempre come un visore pc. Ho sentito molti pareri positivi.

Per adesso ho provato alcune demo e ho provato solo a vedere se funzionava il link con cavo del cavolo da 2 euro, steam VR funziona bene mo compro subito un paio di giochi per vedree come va

Steam con il PC mi limita a 75HZ ma comuqnue in generale si vede bene io sono rimasto a bocca aperta per quello che costa direi che ha davvero molti lati positivi devo provarlo bene bene prima di trarre conclusioni

Direi che la VR è il futuro senza se e senza MA

Steam con il PC mi limita a 75HZ ma comuqnue in generale si vede bene io sono rimasto a bocca aperta per quello che costa direi che ha davvero molti lati positivi devo provarlo bene bene prima di trarre conclusioni
I 90hz li devi attivare per vie traverse altrimenti per il momento è limitato a 75hz. Mi sembra bisogni attivare una voce nel menù sviluppatore e poi usare side quest

Pubblicità
Pubblicità
Indietro