DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
se fosse vero non mi cambia molto, tanto se non fanno un lock down (spero di no ovviamente) non avrò molto tempo di giocare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivata ed installata la evga 3090 ftw3. Che bomba di scheda mamma mia
Ahahaha, no in realtà è arrivata ieri!Eh la Madonna! A che ora te l'hanno consegnata?
Congratulazioni comunque!!!
Ahahaha, no in realtà è arrivata ieri!
Grazie a tutti. Ora devo capire perchè su c9 (aggiornato) non mi tinene il segnale. Ho un cavo 2.1, ma non credo vada bene a questo punto. Sono obbligato a stare dentro i 4k a 60 fps come se avissi un 2.0 per ora. Ho provicchiato avengers, giusto 5 minuti in 2.1. Quando la cpu ce la faceva facevo 90 fps in 4k mazato con g-sync. Che goduria
Ahahaha, no in realtà è arrivata ieri!
Grazie a tutti. Ora devo capire perchè su c9 (aggiornato) non mi tinene il segnale. Ho un cavo 2.1, ma non credo vada bene a questo punto. Sono obbligato a stare dentro i 4k a 60 fps come se avissi un 2.0 per ora. Ho provicchiato avengers, giusto 5 minuti in 2.1. Quando la cpu ce la faceva facevo 90 fps in 4k mazato con g-sync. Che goduria
In realtà il firmware è già uscito in via ufficiale sia sul sito che OTA. Ed ho aggiornato. MA al 90% sono sicuro sia colpa del cavoProva a cercare online, da quanto ho capito ci sono dei problemi noti con VRR/GSync a 4k 120 Hz con C9 e RTX30. A quanto pare si risolve chiedendo un firmware beta direttamente ad LG (4.90.33)? ma non so se qui in italia qualcuno lo ha mai fatto. Anche io ho un C9 ma non ho ancora una RTX 30 per provare :(
L'acquisto dell'utente @Belva1990 mi ha fatto riflettere sul prezzo finale delle serie 3000 evga per noi italiani discusso qualche post fà, nel suo caso il prezzo è stato maggiorato del 20,266% rispetto al prezzo MSPR, detto ciò la mia ipotesi che la 3080 FTW3 Ultra potrebbe costare sui 900 non è valida bensì se verrà applicato la stessa percentuale, costerà ~854€Quindi nel caso nostro va aggiunto un 22% ad ogni articolo, giusto?
Non si può fare lo stesso ragionamento perchè sono 2 schede diverse.L'acquisto dell'utente @Belva1990 mi ha fatto riflettere sul prezzo finale delle serie 3000 evga per noi italiani discusso qualche post fà, nel suo caso il prezzo è stato maggiorato del 20,266% rispetto al prezzo MSPR, detto ciò la mia ipotesi che la 3080 FTW3 Ultra potrebbe costare sui 900 non è valida bensì se verrà applicato la stessa percentuale, costerà ~854€
Senza ombra di dubbio, tuttavia l'incognita riguardava la % che veniva applicata per tasse ed eventuali spese d'importazione. Perchè secondo te non si può estendere il medesimo tasso alla 3080 considerando che generalmente è fisso a secondo della categoria di mercato?Non si può fare lo stesso ragionamento perchè sono 2 schede diverse.
Sul 22% non ci piove, tuttavia dati alla mano, quella 3090 FTW3 non tassata costerebbe ~1412€ contro i 1.504,99 € MSPR.Perchè con una scheda più costosa hai più margine le tasse sono del 22% non del 20
In realtà il firmware è già uscito in via ufficiale sia sul sito che OTA. Ed ho aggiornato. MA al 90% sono sicuro sia colpa del cavo
A quanto stava sul de? E' la gaming giusto?Arrivata mail per la ftw3 da Amazon.de
"La avviseremo quando sarà disponibile". Spetta e spera!!!
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk