UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Salve ragazzi, ho comprato per 600 euro una 3070 da Amazon UK ma ho paura non arrivi, voi che ne pensate? Visualizza allegato 390013
Per via della data di consegna? ? In ogni caso se ti ha fatto concludere l'ordine non c'è da preoccuparsi, bensì quando non è possibile recapitare una spedizione ti viene indicato prima della conferma definitiva.

A quanto pare la 3060 avrà un bus a 192 bit (6 GB, è praticamente certo) e 30 SM, forse ad un prezzo di 299 dollari di listino (= 319 euro?).
Vedendo il GA102 sulla 3080 ed il GA104 sulla 3070, mi sarei aspettato una 3060 a 349 dollari sempre su GA104, con 36 SM e 8 GB di memoria, e lo avrei preferito di gran lunga. A questo punto, se dovesse rivelarsi tutto vero, è quasi certo che prenderò una Radeon, a meno che la 3060 Ti non venga prezzata più in basso dei probabili 399 dollari (= 419 euro).

Ma nn. Sono troppi 640 euro?
Ho ordinato perché ho paura che finisca,ora valuto nek caso disdico
987f73ff671705fb2a14fb88f13e24d3.jpg

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Ma nn. Sono troppi 640 euro?
Ho ordinato perché ho paura che finisca,ora valuto nek caso disdico
987f73ff671705fb2a14fb88f13e24d3.jpg

Si sono troppi per la Palit, a quel prezzo se aspettiamo arriveranno le Asus Tuf (però per chi non vuole aspettare vanno bene).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque questa è la prima vera opportunità d'acquisto per la 3070 con consegna direttamente a casa.

Ordinando su Digitec ho scoperto che esponevano disponibilità immediata sul sito con tanto di bollino verde ma poi contattandoli mi hanno detto che si trattava di una stima, hanno preso ordini senza averle effettivamente in magazzino senza avvisare gli utenti che si trattava di un preordine per molti di noi (qualcuna è stata spedita ma ben poco).

Ultima modifica:
Si sono troppi per la Palit, a quel prezzo se aspettiamo arriveranno le Asus Tuf (però per chi non vuole aspettare vanno bene).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque questa è la prima vera opportunità d'acquisto per la 3070 con consegna direttamente a casa.

Ordinando su Digitec ho scoperto che esponevano disponibilità immediata sul sito con tanto di bollino verde ma poi contattandoli mi hanno detto che si trattava di una stima, hanno preso ordini senza averle effettivamente in magazzino senza avvisare gli utenti che si trattava di un preordine per molti di noi (qualcuna è stata spedita ma ben poco).
Infatti già hanno provato a farmi l'addebito..ma la carta non l'ho ancora caricata...
Boh sono indeciso perché con meno di 100 euro in più si dovrebbe prendere la 3080 che è la scheda che mi serve realmente visto che gioco in 4k..
Ma è anche vero che più aspetto e meno recupero dalla 2070 che devo vendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro