Affoghiamoci
Utente Attivo
- Reazioni
- 217
- Punteggio
- 51
Salve ragazzi, ho comprato per 600 euro una 3070 da Amazon UK ma ho paura non arrivi, voi che ne pensate? Visualizza allegato 390013
perché non dovrebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, ho comprato per 600 euro una 3070 da Amazon UK ma ho paura non arrivi, voi che ne pensate? Visualizza allegato 390013
In questi giorni mi hanno annullato un sacco di ordini e vedo che spesso capita anche agli altri nel forumperché non dovrebbe?
e se capita capita che vuoi fa purtroppo nessuno prevede il futuroIn questi giorni mi hanno annullato un sacco di ordini e vedo che spesso capita anche agli altri nel forum
Per via della data di consegna? ? In ogni caso se ti ha fatto concludere l'ordine non c'è da preoccuparsi, bensì quando non è possibile recapitare una spedizione ti viene indicato prima della conferma definitiva.Salve ragazzi, ho comprato per 600 euro una 3070 da Amazon UK ma ho paura non arrivi, voi che ne pensate? Visualizza allegato 390013
Speriamo benePer via della data di consegna? ? In ogni caso se ti ha fatto concludere l'ordine non c'è da preoccuparsi, bensì quando non è possibile recapitare una spedizione ti viene indicato prima della conferma definitiva.
Questa 3070 è disponibile per la spedizione in Italia, quindi tranquillo che ti arriva: https://www.amazon.co.uk/gp/product/B08LDS72P2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiSalve ragazzi, ho comprato per 600 euro una 3070 da Amazon UK ma ho paura non arrivi, voi che ne pensate? Visualizza allegato 390013
Ma nn. Sono troppi 640 euro?
Ho ordinato perché ho paura che finisca,ora valuto nek caso disdico
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Si sono troppi per la Palit, a quel prezzo se aspettiamo arriveranno le Asus Tuf (però per chi non vuole aspettare vanno bene).Ma nn. Sono troppi 640 euro?
Ho ordinato perché ho paura che finisca,ora valuto nek caso disdico
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Infatti già hanno provato a farmi l'addebito..ma la carta non l'ho ancora caricata...Si sono troppi per la Palit, a quel prezzo se aspettiamo arriveranno le Asus Tuf (però per chi non vuole aspettare vanno bene).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque questa è la prima vera opportunità d'acquisto per la 3070 con consegna direttamente a casa.
Ordinando su Digitec ho scoperto che esponevano disponibilità immediata sul sito con tanto di bollino verde ma poi contattandoli mi hanno detto che si trattava di una stima, hanno preso ordini senza averle effettivamente in magazzino senza avvisare gli utenti che si trattava di un preordine per molti di noi (qualcuna è stata spedita ma ben poco).
Io oggi avevo trovato a 734 euro la tuf sul sito tedesco dell'Asus. Sono arrivato fino all'ultimo step di riepilogo e lì si è bloccato.io aspetto semrpe una 3080 a prezzo decente ma la voglio amazon.it