UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ah per tornare al discorso di qualche messaggio fa (che ormai ho perso) una 3070 custom andrebbe alimentata con due cavi dall'alimentatore, ho capito bene??
Spero sia chiara la domanda...

Ah per tornare al discorso di qualche messaggio fa (che ormai ho perso) una 3070 custom andrebbe alimentata con due cavi dall'alimentatore, ho capito bene??
Come qualche messaggio fa la risposta è sempre quella. Sarebbe meglio avrene due separati, ma la 3070 assorbe poco. Va bene anche uno sdoppiato

Uno sdoppiato può andare bene con la 3070, ma se si ha la possibilità meglio usarne due.

Sotto natale uscirà qualcosa? Proprio adesso che mi ero convinto di usare parte della tredicesima!
Probabilmente qualcosa uscirà ma considera che oggi siamo ancora in alto mare, ce ne sono pochissime di acquistabili e la maggior parte è a prezzi fuori mercato rispetto alla reference.

Un nomale equilibrio secondo me si avrà a partire dal primo trimestre del 2021, dal secono invece mi auguro che diventeranno acquistabili come qualsiasi GPU 2000 di oggi.

Comunque trovo ingiusto che le founder non si possano comprare in Italia.

Oggi per l'ennesima volta LDLC ha venduto le 3080. E sono rimaste disponibili per quasi 10 minuti. Semplicemente non spediscono in Italia e non ho potuto prenderla.

I servizi di forwading li ho per Germania e gli Uk. Speriamo che almeno loro ne rilascino nei prossimi giorni

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Comunque trovo ingiusto che le founder non si possano comprare in Italia.

Oggi per l'ennesima volta LDLC ha venduto le 3080. E sono rimaste disponibili per quasi 10 minuti. Semplicemente non spediscono in Italia e non ho potuto prenderla.

I servizi di forwading li ho per Germania e gli Uk. Speriamo che almeno loro ne rilascino nei prossimi giorni

Hanno un catalogo molto fornito, non conoscevo LDLC, per caso conosci altri siti come questo che spediscono custom in Italia?

Hanno un catalogo molto fornito, non conoscevo LDLC, per caso conosci altri siti come questo che spediscono custom in Italia?
Basta andare sui siti francesi e tedeschi di Nvidia. Su dove acquistare le nuove schede ti mettono la lista di tutti i rivenditori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro