UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Penso mai. solo le fe stanno sotto gli 800
Perché?
Se ricordo bene, la recensione di Prodigeek della Asus Tuf RTX 3080 (che direi almeno di fascia media) si riferiva a un prezzo di non molto superiore alle FE.
Tra l'altro le FE hanno già un dissipatore molto costoso.

Non credo che il problema sia che ci arrivino o meno a quel prezzo: ci arriveranno.
Il problema è quando.

qualcuno prese le tuf a 713
è ovvio che ora che non c'è disponibilità costano un rene, ma nel tempo dovrebbero assestarsi i prezzi

Ma dipende di quali custom stiamo parlando perchè così è generico, ci saranno delle custom che costeranno sugli 800 e anche meno e altre che costeranno di più, certo al lancio anch'io mi aspettavo dei prezzi un pò più pompatelli per certe custom, quindi non ci sono rimasto di stucco. Presumo che le solite Strix, MSI RGB Trio e le solite più blasonate sarà per i primi tempi una fortuna trovarle scontate al prezzo che ho pagato la 2080, ovvero 820 euro.. io aspetto tanto con la 2080 ci sto alla grande comunque. Quando viene scontata quella che dico io la prendo.

dipende da che shop amazon ha messo semrpe le tuf non oc a 713 poi quelle oc costano di più tipo prendere una strix semplice a 840-850 penso sia buono

quella di ieri era la versione oc purtroppo costano di più

Perché?
Se ricordo bene, la recensione di Prodigeek della Asus Tuf RTX 3080 (che direi almeno di fascia media) si riferiva a un prezzo di non molto superiore alle FE.
Tra l'altro le FE hanno già un dissipatore molto costoso.

Non credo che il problema sia che ci arrivino o meno a quel prezzo: ci arriveranno.
Il problema è quando.
Teoricamente la tuf non oc della 3080 è la fascia bassa, come la zotac trinity e la eagle. Come poi asus abbia tirato fuori un ottima scheda è un altro discorso. Le fe, sarnno pure custom e quello che si vuole. Ma vanno peggio di qualsiasi custom.

Ma i prezzi riportati nel portale EVGA (europa) sono quelli di “listino”?
Per esempio: la 3080 FTW3 ultra è riportata a 709€!!

edit: la medesima 3070 a meno di 550!

Il loro store Europeo è chiuso si, tuttavia la vendita delle serie 3000 sarà comunque evasa con sistema della Coda/Prenotazione ( così viene riportato sul forum ufficiale ); quando inizieranno ad evadere non si sà ancora.

Teoricamente la tuf non oc della 3080 è la fascia bassa, come la zotac trinity e la eagle. Come poi asus abbia tirato fuori un ottima scheda è un altro discorso. Le fe, sarnno pure custom e quello che si vuole. Ma vanno peggio di qualsiasi custom.
Fascia bassa o fascia alta, non mi dispiacerebbe affatto una bella Asus Tuf.
800 o 850 non fa molta differenza alla fine.

Quindi per voi fra quanti mesi si assesteranno i prezzi, e riusciremo quindi a comprare all'MSRP su Amazon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro