UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
al;cuni hanno ordinato le cuistom su drako e su amazon in alcyune occasioni le schede sono state disponibili a qualcuno è arrivata (a me no)

Leggendo questo ho ancora più dubbi se comprare nVidia, hanno tutte queste tecnologie rivoluzionare ma che poi i giochi non riescono a sfruttarle appieno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Una bella presa in giro, non credi? Quanto vorrei che tutta la gente scontenta di questa situazione comprasse AMD e non nVidia... Ci tengo a precisare che il mio non è un discorso di parte, lo dico solo perchè nVidia dovrebbe scendere dal piedistallo in cui è salita. Non è che sei leader del settore e quindi tutto ti viene perdonato.
Vedremo se amd saranno realmente disponibili..
Secondo a gennaio/febbraio dovrebbe esserci schede per tutti covid permettendo..
Se continuano ed essere rare ed sovrapprezzate per me è come se non esistessero

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Ubisoft non ha fatto un watch dogs che girasse bene su pc nvidia non c'`entra proprio.

Forse non ti rendi conto perfettamente di che SH parli

Watch dogs legion attualmente funziona melgio su pc solo se si attivano gli RT senza DLSS con un upsclaing dinamico (che guarda un pò sono le impostazioni delle console)
So di che SH parliamo, intendevo dire a cosa servono tute queste nuove tecnologie se poi non vengono ottimizzate bene?

So di che SH parliamo, intendevo dire a cosa servono tute queste nuove tecnologie se poi non vengono ottimizzate bene?
servono perchè le SH le ottimizzano bene di solito, ma non semrpe succede esistono i bug che poi vengono fixati e ubisoft è una SH che spesso caccia giochi non finiti per poi fixare in seguito
Non c'entra tanto con "le tecnologie" hanno tempi di rilascio che spesso sono stretti e per non rinviare lo fanno e basta.

Watch dogs 1 era un lag continuo al d1
il 2 usava la cpu al 100% pure ad un 60 core
Questo non sfrutta bene le GPU, ma non riguarda gli effetti in se le GPU non lavorano bene nemmeno in DX11 e senza effetti,

Whatch dog legion con la 2070 e il 4790k 60 fps non lo vede nemmeno in 720p con rt off e dettagli bassi..
Questo gioco usa solo la CPU secondo me

Whatch dog legion con la 2070 e il 4790k 60 fps non lo vede nemmeno in 720p con rt off e dettagli bassi..
Questo gioco usa solo la CPU secondo me

no nemmeno è proprio buggato anche persone con super processori lamentano un utilizzo basso della GPU non ha importanza che processore hai. Puoi metere un i9 e avrai percentuali di utilizzo della GPU ridicole (anche del 50%)

Attualmente l'unica configurazione che sembra andare è usare gli effetti in RT disattivando il DLSS con uno scaling dinamico di una certa entità.
E solo con quei settaggi vedi la GPU arrivare a percentuali sopra al 90%se togli il RT non fai più FPS lavora meno la GPU

Cioè il gioco deve essere fixato ma basta cercare su google per rendersene conto ci sono migliaia di utenti che si lamentano di sta cosa

alla fine giocando con i dettagli trovi anche il modo di giocare e non stutteri troppo, ma è decisamente buggato

Ultima modifica:
Una bella presa in giro, non credi? Quanto vorrei che tutta la gente scontenta di questa situazione comprasse AMD e non nVidia... Ci tengo a precisare che il mio non è un discorso di parte, lo dico solo perchè nVidia dovrebbe scendere dal piedistallo in cui è salita. Non è che sei leader del settore e quindi tutto ti viene perdonato.

Io NO!
In tal caso andranno fuori stock anche quelle nel giro di 15 secondi ?

Tenete duro per favore, Nvidia è meglio.
AMD fa schede con driver buggati ed emettono anche un cattivo d'ore, lasciatele stare

Io, se non fossi legato a Nvidia per motivi di lavoro, questa volta un pensierino ad AMD potrei pure farcelo anche perchè ho già avuto schede video AMD di fascia alta, per il periodo ovviamente, e mi ci trovai benissimo, solo senza Cuda Cores e ottimizzazione verso certi motori di rendering non posso assolutamente virare ad AMD. Per altro ho letto proprio ieri che il ray tracing sarà disponibile anche su schede AMD tramite aggiornamento di DX 12.

Per quanto mi riguarda farò come con la 2080, appena trovo la custom in offerta la prendo. Vorrei rimanere sulla stessa che ho adesso, ovvero la MSI TRIO RGB. Al periodo stava fissa oltre i 900 euro, la 2080 dico, un giorno l'ho trovata in offertona a 820 e l'ho presa. Stesso farò con la 3080.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro