- Reazioni
- 35,313
- Punteggio
- 253
al;cuni hanno ordinato le cuistom su drako e su amazon in alcyune occasioni le schede sono state disponibili a qualcuno è arrivata (a me no)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo se amd saranno realmente disponibili..Leggendo questo ho ancora più dubbi se comprare nVidia, hanno tutte queste tecnologie rivoluzionare ma che poi i giochi non riescono a sfruttarle appieno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Una bella presa in giro, non credi? Quanto vorrei che tutta la gente scontenta di questa situazione comprasse AMD e non nVidia... Ci tengo a precisare che il mio non è un discorso di parte, lo dico solo perchè nVidia dovrebbe scendere dal piedistallo in cui è salita. Non è che sei leader del settore e quindi tutto ti viene perdonato.
Ubisoft non fa giochi che girano bene su PC in generale.Ubisoft non ha fatto un watch dogs che girasse bene su pc nvidia non c'`entra proprio.
Forse non ti rendi conto perfettamente di che SH parli
So di che SH parliamo, intendevo dire a cosa servono tute queste nuove tecnologie se poi non vengono ottimizzate bene?Ubisoft non ha fatto un watch dogs che girasse bene su pc nvidia non c'`entra proprio.
Forse non ti rendi conto perfettamente di che SH parli
Watch dogs legion attualmente funziona melgio su pc solo se si attivano gli RT senza DLSS con un upsclaing dinamico (che guarda un pò sono le impostazioni delle console)
servono perchè le SH le ottimizzano bene di solito, ma non semrpe succede esistono i bug che poi vengono fixati e ubisoft è una SH che spesso caccia giochi non finiti per poi fixare in seguitoSo di che SH parliamo, intendevo dire a cosa servono tute queste nuove tecnologie se poi non vengono ottimizzate bene?
no nemmeno è proprio buggato anche persone con super processori lamentano un utilizzo basso della GPU non ha importanza che processore hai. Puoi metere un i9 e avrai percentuali di utilizzo della GPU ridicole (anche del 50%)Whatch dog legion con la 2070 e il 4790k 60 fps non lo vede nemmeno in 720p con rt off e dettagli bassi..
Questo gioco usa solo la CPU secondo me
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Una bella presa in giro, non credi? Quanto vorrei che tutta la gente scontenta di questa situazione comprasse AMD e non nVidia... Ci tengo a precisare che il mio non è un discorso di parte, lo dico solo perchè nVidia dovrebbe scendere dal piedistallo in cui è salita. Non è che sei leader del settore e quindi tutto ti viene perdonato.
Nessuno lo sa, le stanno aspettando in molti.Quando saranno disponibili le RTX 3080 sotto gli 800€ su Amazon?
Penso mai. solo le fe stanno sotto gli 800Quando saranno disponibili le RTX 3080 sotto gli 800€ su Amazon?
Le regalasse il buon Drako... 999€ e consegna a capodanno ?