UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Cosa ne pensate della 3070 Palit GamingPro? Non saprei per la qualità, il marchio mi sembra economico però é una tri-ventola e le temperature dovrebbero essere buone.

La domanda é: acquistereste una Palit ad occhi chiusi?

Screenshot_20201103-174734_Chrome.webp

Cosa ne pensate della 3070 Palit GamingPro? Non saprei per la qualità, il marchio mi sembra economico però é una tri-ventola e le temperature dovrebbero essere buone.

Si. Generalmente sono buone custom. Le gamerock passate erano tra le migliori.

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Sì, ho avuto la 1080 superjetstream e ne sono rimasto soddisfatto, soprattutto lato raffreddamento

Guarda, io sono appena rientrato nel modo pc dopo 20 anni...quello che ho notato subito è che nella famiglia delle rtx 3000, tra la FE e le custom c è pochissima differenza, quindi alla fine l unica cosa importante è il prezzo ?

Io ho preso la MSI 3070 gamimg x trio ed è solo il 2% meglio della FE e le temp sono di 8° in meno.

Secondo me,visto che non ci sono schede in giro, e che le amd escono con 16gb di ram è meglio aspettare se fanno uscire le schede con 16gb..
Ormai i giochi sono diventati mattoni assetati di ram..
Anche whatch dog legion lo supera 8gb..
Soprattutto visto che le console hanno 16gb anche se condivisi..
Nn sarebbe giusto spendere 700/800 e scendere già a compromessi..

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Come procedono gli avvistamenti delle 3070? La situazione sembra in stallo. Se le RDNA2 saranno disponibili già il 18 ne prenderò una senza batter ciglio, ormai la situazione é imbarazzante per Nvidia.

Lo shop da cui ho fatto il preordine della Aorus mi ha detto che dipende da Gigabyte e solo loro sanno quando arriveranno. Allora ho fatto un ticket a Gigabyte e mi hanno risposto di chiedere allo shop. ? ottimo direi!
Tengo aperto l'ordine, poi se il 18 Novembre ancora non ho avuto novità e se i benchmark delle Big Navi sono buoni (e se c'è veramente la disponibilità di quest'ultime) annullo l'ordine e mi prendo una AMD.

Secondo me,visto che non ci sono schede in giro, e che le amd escono con 16gb di ram è meglio aspettare se fanno uscire le schede con 16gb..
Ormai i giochi sono diventati mattoni assetati di ram..
Anche whatch dog legion lo supera 8gb..
Soprattutto visto che le console hanno 16gb anche se condivisi..
Nn sarebbe giusto spendere 700/800 e scendere già a compromessi..

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Sì ma le schede da 16 giga costeranno 1000 euro se quelle da 10 sono piazzate a 700/800, quindi non scendere a compromessi significa spendere una cifra alta.
Fermo restando che Watch dogs non lo prenderei a riferimento, è ottimizzato con i piedi come ci ha abituato ubisoft e quindi aspetterei che esca qualche altro gioco pesante graficamente per giudicare se 10 gb siano o no sufficienti

ragazzi 16 giga nons ervono e non seviranno per giocare non nel prossimo futuro non vi mettete in mente queste idee strane.

La VRAM è marketing puro e semplice

Il counter di watch dogs è rotto come lo sono tantissimi counter di altri giochi e per la cronaca watch dogs ha implementato malissimo il DLSS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro