nebulaskin
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh almeno a qualcuno arrivaSono commosso...
Ciao a tutti, ho letto in giro nelle pagine precedenti di alcuni di voi che sono riusciti ad ordinare una 3080 PNY.
A qualcuno è effettivamente arrivata, o anche soltanto stata spedita?
Io sono in questo stato da un mese a questa parte. Ho anche chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo dire nulla.
in attesa dell'apparizione di queste mistiche 3070 o 3080, mi chiedevo se poteva avere senso effettuare un upgrade di cpu dalla mia attuale i5-8600k a un i5-9600k o i7-9700k? utilizzo il pc esclusivamente per gaming con un monitor 1440p a 144hz
3060ti 17 novembre!... 2021
No infatti era giusto per capire se poteva avere senso o bastasse solo spingere un po sull overclock della cpu, per di piu al momento sto usando solo la modalità Game Boost presente le bios MSIperchè vorresti cambiare iil 8600k?
il mio è a 5.1ghz e non ho bottleneck da nessuna parte
No infatti era giusto per capire se poteva avere senso o bastasse solo spingere un po sull overclock della cpu, per di piu al momento sto usando solo la modalità Game Boost presente le bios MSI
Ciao a tutti, ho letto in giro nelle pagine precedenti di alcuni di voi che sono riusciti ad ordinare una 3080 PNY.
A qualcuno è effettivamente arrivata, o anche soltanto stata spedita?
Io sono in questo stato da un mese a questa parte. Ho anche chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo dire nulla.
Speriamo di no3060ti 17 novembre!... 2021
?
A proposito, tu quando l'hai ordinata la scheda @Affoghiamoci ?
Ma battute a parte, non capisco perchè fare un altro paper launch il 17 novembre quando non hai le schede e AMD non propone ancora nulla in quella fascia di prezzo (400$)...Speriamo di no