UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ciao a tutti, ho letto in giro nelle pagine precedenti di alcuni di voi che sono riusciti ad ordinare una 3080 PNY.
A qualcuno è effettivamente arrivata, o anche soltanto stata spedita?

Io sono in questo stato da un mese a questa parte. Ho anche chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo dire nulla.

uguale a te, con consegna il 14 però. Ad alcuni sono state annullate quindi potremmo immaginarci anche noi un annullamento a breve, al netto di possibili botte di cuoo

in attesa dell'apparizione di queste mistiche 3070 o 3080, mi chiedevo se poteva avere senso effettuare un upgrade di cpu dalla mia attuale i5-8600k a un i5-9600k o i7-9700k? utilizzo il pc esclusivamente per gaming con un monitor 1440p a 144hz

in attesa dell'apparizione di queste mistiche 3070 o 3080, mi chiedevo se poteva avere senso effettuare un upgrade di cpu dalla mia attuale i5-8600k a un i5-9600k o i7-9700k? utilizzo il pc esclusivamente per gaming con un monitor 1440p a 144hz

perchè vorresti cambiare iil 8600k?
il mio è a 5.1ghz e non ho bottleneck da nessuna parte

No infatti era giusto per capire se poteva avere senso o bastasse solo spingere un po sull overclock della cpu, per di piu al momento sto usando solo la modalità Game Boost presente le bios MSI

prende un k significa overclock se no si prendono i lisci :p
dipende dal chip ma almeno a 4.9 ci arrivano quasi tutti ed è già un bel boost

Ciao a tutti, ho letto in giro nelle pagine precedenti di alcuni di voi che sono riusciti ad ordinare una 3080 PNY.
A qualcuno è effettivamente arrivata, o anche soltanto stata spedita?

Io sono in questo stato da un mese a questa parte. Ho anche chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo dire nulla.

Benvenuto e spero non nel mio stesso club, io avevo consegna prevista il 13 e me lo hanno annullato, @Affoghiamoci ha la consegna il 14 e tu il 15.
A lui han detto che hanno rubato la scheda a me per darla a lui che e' piu' importante. ? ? ? ?

A parte gli scherzi, anche chiamare/chattare con l'assistenza e' inutile, chi ti dà il contentino o chi non si sbilancia e non ti dice niente se non le stesse cose che leggi tu nei "I miei ordini".
Quindi sia a te che ad Affo non resta che sperare ed aspettare, good luck.?

Speriamo di no
Ma battute a parte, non capisco perchè fare un altro paper launch il 17 novembre quando non hai le schede e AMD non propone ancora nulla in quella fascia di prezzo (400$)...
Sono senza senso proprio, lo capirei nel caso AMD avesse già lanciato le 6700 per fare da disturbo, ma quindi a che pro fare un altra ennesima figuraccia sul lancio?
Con la 3070 ho letto che è pure peggio della 3080, schede mai arrivate nei negozi, questi pare proprio che siano indietrissimo sulla produzione, e che siano partiti prima con ga102 e poi ga104 e che per i prossimi 2-3 mesi non si vedrà nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro