efestopini
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 51
come dicevi prima per il costo che hanno devono essere perfettiE'un buon alimentatore comuqnue il g3 coem ho detto sono difetti piccoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come dicevi prima per il costo che hanno devono essere perfettiE'un buon alimentatore comuqnue il g3 coem ho detto sono difetti piccoli
onestametne non farei una build basata su intel adessoche ne pensate di questa build per la 3070? il pc è per programmare/videogiocare, il monitor lo cambierò in seguito
che ne pensate di questa build per la 3070? il pc è per programmare/videogiocare, il monitor lo cambierò in seguito
come mai?e con cosa metteresti al posto di quella cpu e quella scheda madre?beh io experience lo installo eprchè è utile, anche se alcuni utenti lo snobbano un pò troppo facilmente.
Poi ovviamente tutti i client di gioco origin strame cc e OBS studio per lo streaming avanzato, anche se lo stesso experience ti permette di farlo ma senza l'uso di overlay.
Io di solito dpo che installo windows prima faccio aggiornare tutto, anche il bios poi alla fine metto i driver video.
Per testare le schede uso 3dmark che purtroppo è a pagamento, ma tu puoi usare heven o superposition
Purtroppo solo 3d mark ha un benchmark specifico epr il RT in questo caso puoi usare dei giochi che ti aiutano a testare tipo SOTR che ha un bench integrato
E' d'obbligo l'uso di msi afterburner con rivatuner e l'overlay in gioco dei parametri più importanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
onestametne non farei una build basata su intel adesso