UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
si hai perfettamente ragione costano tanto e devono funzionare perfettamente anche per questo tipo di funzioni, parliamo però sempre di 2 funzioni in quel caso molto marginali, la OCP su un alimentatore del genere pigra non è una cosa così "fondamentale" e molti alimentatori anche di buona marca hanno OCP pigre, l'ECO mode è una funzione accessoria del tutto secondaria, diciamo che sono peccatucci veniali ma pur sempre presenti ed è giusto che uno voglia qualcosa di più se spende tanti soldi

@crimescene chiedo a te perche sai tutto e sei sempre s aiuto.

In sti giorni mi monteranno il pc con la 3070. Una volta installato windows antivirus ecc, che programmi mi consogli di installare? Esempio quelli nuovi della nvidia per le rtx 3000 ecc ;)

beh io experience lo installo eprchè è utile, anche se alcuni utenti lo snobbano un pò troppo facilmente.

Poi ovviamente tutti i client di gioco origin strame cc e OBS studio per lo streaming avanzato, anche se lo stesso experience ti permette di farlo ma senza l'uso di overlay.

Io di solito dpo che installo windows prima faccio aggiornare tutto, anche il bios poi alla fine metto i driver video.
Per testare le schede uso 3dmark che purtroppo è a pagamento, ma tu puoi usare heven o superposition
Purtroppo solo 3d mark ha un benchmark specifico epr il RT in questo caso puoi usare dei giochi che ti aiutano a testare tipo SOTR che ha un bench integrato
E' d'obbligo l'uso di msi afterburner con rivatuner e l'overlay in gioco dei parametri più importanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che ne pensate di questa build per la 3070? il pc è per programmare/videogiocare, il monitor lo cambierò in seguito

onestametne non farei una build basata su intel adesso

State tranquilli tra poco escono le big navi RDNA2 vedrete come si sblocca il mercato e magicamente ke schede tornano ad essere disponibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

ragazzi una domanda veloce perchè non so dove chiedere.
Se io acquisto da un rivenditore da Amazon quindi non direttamente da magazzino amazon come funziona il reso presso amazon e i giorn di tempo per il reso?

beh io experience lo installo eprchè è utile, anche se alcuni utenti lo snobbano un pò troppo facilmente.

Poi ovviamente tutti i client di gioco origin strame cc e OBS studio per lo streaming avanzato, anche se lo stesso experience ti permette di farlo ma senza l'uso di overlay.

Io di solito dpo che installo windows prima faccio aggiornare tutto, anche il bios poi alla fine metto i driver video.
Per testare le schede uso 3dmark che purtroppo è a pagamento, ma tu puoi usare heven o superposition
Purtroppo solo 3d mark ha un benchmark specifico epr il RT in questo caso puoi usare dei giochi che ti aiutano a testare tipo SOTR che ha un bench integrato
E' d'obbligo l'uso di msi afterburner con rivatuner e l'overlay in gioco dei parametri più importanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---

onestametne non farei una build basata su intel adesso
come mai?e con cosa metteresti al posto di quella cpu e quella scheda madre?

cmq un buon 550 tiene la 3080
ho fatto un test sul mio co una 1070 (180w)+970 (220+w)+i5 8600k(100?w) tutto occato un bel pò e regge senza problemi (12h di mining)

io metterei una b550 come scheda madre e un 3700x se ti serve un processore oltre al gaming a scopi produttivi, hanno presentato anche i ryzen 5000 quindi se si ha tempo bisognerebbe esapettare almeno un 5600x

Ciao a tutti, ho letto in giro nelle pagine precedenti di alcuni di voi che sono riusciti ad ordinare una 3080 PNY.
A qualcuno è effettivamente arrivata, o anche soltanto stata spedita?

Io sono in questo stato da un mese a questa parte. Ho anche chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo dire nulla.

2020-11-02 09_32_43-Traccia il tuo pacco.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro