UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
io non mi scoraggio sono convinto di prendere una 3080 e una 6800xt entro natale e garanzia amaozn nonostante ho una sfiga nera sono fiducioso

io non mi scoraggio sono convinto di prendere una 3080 e una 6800xt entro natale e garanzia amaozn nonostante ho una sfiga nera sono fiducioso
Io penso proprio che prenderò una 6800/XT. Mi ha stancato questa situazione e delle continue prese in giro di Amazon.
E credo che dovremmo farlo tutti, dato che si meritano di vendere poche schede, così la prossima volta "giacca di pelle nera" ci pensa due volte prima di lanciare schede inesistenti.

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Io penso proprio che prenderò una 6800/XT. Mi ha stancato questa situazione e delle continue prese in giro di Amazon.
E credo che dovremmo farlo tutti, dato che si meritano di vendere poche schede, così la prossima volta "giacca di pelle nera" ci pensa due volte prima di lanciare schede inesistenti.

Prima di dire questo, vorrei vedere RX6800/6800XT sul mercato però: ad oggi nessuna certezza che il loro debutto avrà realmente buoni volumi e vista la situazione mondiale e l'elevatissima richiesta che ci sarà sono poco fiducioso

Perchè c'è questo problema riguardo la disponibilità di queste 3 schede video? Chiedo perchè non lo so.

direi attualmente pure peggio almeno qua in Italia

Azz. Come mai? Forse perchè sono passati meno giorni rispetto agli altri 2 modelli?

Basta un giro su trovaprezzi per rispondere alla tua domanda ?

Ho controllato ora. Ci sono più GT 730 rispetto alle RTX 3070. Però la disponibilità delle GT 210/610 è più bassa rispetto a quella delle RTX 3070.

Ho visto che la RTX 3070 è uscita il 28 ottobre, non so se magari toccherà aspettare metà novembre.

Prima di dire questo, vorrei vedere RX6800/6800XT sul mercato però: ad oggi nessuna certezza che il loro debutto avrà realmente buoni volumi e vista la situazione mondiale e l'elevatissima richiesta che ci sarà sono poco fiducioso
Nessuna certezza. Ma fare peggio di Nvidia, la vedo veramente dura.

Io sono sicuro che sino al 2021 resterò con la 2070.
Whatch dog legion 4k rtx HDR 15 fps..
Che goduria ..
Anzi col covid rischia di saltare anche la Xbox series x.. l'unica cosa che sono riuscito a prenotare

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Perchè c'è questo problema riguardo la disponibilità di queste 3 schede video? Chiedo perchè non lo so.

Azz. Come mai? Forse perchè sono passati meno giorni rispetto agli altri 2 modelli?

Ho controllato ora. Ci sono più GT 730 rispetto alle RTX 3070. Però la disponibilità delle GT 210/610 è più bassa rispetto a quella delle RTX 3070.

Ho visto che la RTX 3070 è uscita il 28 ottobre, non so se magari toccherà aspettare metà novembre.
non si sa nvidia dice che nelle prossime settimane rifornirà l'europa in maniera "maggiore" però il CEO di Nvidia ha affermato a inizio mese che la disponibilità di schede sarà limitata fino all'anno prossimo, non si capisce molto e speriamo che arrivano il prima possibile.

Da cosa dipende non si sa, la domanda è probabilmente molto alta e nvidia ha prodotto probabilmente poco rispetto a questa, il covid certamente non facilita le cose.

Sembra dai primi rumor che anche le RX 6000 almeno epr le prime settimane saranno in pochi a riceverla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io sono fiducioso che domani incontrerò una bionda spaziale, ci innamoreremo e ci sposeremo, poi però mi sveglio
beh a me è successo ? e nel peggiore dei momenti, oggi abbiamo 2 splendide figlie, quindi ti dico, uomo di poca fede ?

se ti racconto le condizioni in cui ho conosciuto e spostato mia moglie tu mi dirai "è impossibile", altre che schede video. non si scherza con queste cose, è destino

Ultima modifica:
Che sia una situazione nebulosa è fuori dubbio, ma anche le affermazioni che rilasciano non fanno altro che alimentare la perplessità per quale possa realmente essere la situazione reale: uno dice blu e l'altro rosso. E le scimmie sono le uniche che se la ridono in questo periodo!

Che sia una situazione nebulosa è fuori dubbio, ma anche le affermazioni che rilasciano non fanno altro che alimentare la perplessità per quale possa realmente essere la situazione reale: uno dice blu e l'altro rosso. E le scimmie sono le uniche che se la ridono in questo periodo!

Se la quantità si sblocca lo fa di colpo, da un giorno all'altro. Sono sicuro chein posti come l'America la situazione è migliorata di parecchio specie per le 3080, ci sono stai grossi stock di EVGA sul sito ufficiale che sono finiti, ma per l'Europa ancora c'è molta carenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro