UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma battute a parte, non capisco perchè fare un altro paper launch il 17 novembre quando non hai le schede e AMD non propone ancora nulla in quella fascia di prezzo (400$)...
Sono senza senso proprio, lo capirei nel caso AMD avesse già lanciato le 6700 per fare da disturbo, ma quindi a che pro fare un altra ennesima figuraccia sul lancio?
Con la 3070 ho letto che è pure peggio della 3080, schede mai arrivate nei negozi, questi pare proprio che siano indietrissimo sulla produzione, e che siano partiti prima con ga102 e poi ga104 e che per i prossimi 2-3 mesi non si vedrà nulla.
la 3060tui era in programma da tempo perchè si deve rapportare le cose sempre all'altro, questo non ha senso.

LA 3060tie una scheda che già si sapeva da mesi sarebbe stata presentata prima della 3060 e dopo la presentazione della 3070 non c'è nulla di strano hanno scelto una linea di produzione/presentazione e la seguono, non si conosceva da data esatta ma si pensava il lancio al max a Dicembre metà Novembre coem sta accadendo

la 3060tui era in programma da tempo perchè si deve rapportare le cose sempre all'altro, questo non ha senso
Se avessero le schede gli darei anche ragione, ma in questo caso è inutile fare un ulteriore lancio così, posticipalo di 2 mesi veramente però.

Bisogna sempre rapportarsi alla concorrenza.

Io sono ancora qua a sperare che non mi finisca come @crimescene ?
il mi9o penso che sia stato un caso covid davvero mi hanno annullato anche l'alimentatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se avessero le schede gli darei anche ragione, ma in questo caso è inutile fare un ulteriore lancio così, posticipalo di 2 mesi veramente però.

Bisogna sempre rapportarsi alla concorrenza.
ma la 3-06- ti era nella line up di Nvidia da un bel pezzo si sapeva già tutto e che sarebbe stata presentata a metà Novembre non è una Novità si sapeva, era una scheda confermata e anche abbastanza sicuro che sarebbe stata presentata prima di fine anno, non si sapeva solo la data esatta ma tutto il resto si sapeva

ma secondo me se la sarà fregata il corriere al massimo, era arrivata a bologna...

Non lo so perchè la scheda non mi è mai arrivava ma mi è successa la stessa cosa con l'alimentatore spedito dalla Germania.
Per me non può essere una coincidenza.

Comuqnue come ho già detto a me nonf rega avere la scheda subito, certo è bello averla prima ma non è che sono senza pc, quindi aspettare un mese in più o due per me non fa nessuna differenza, l'importante è trovare la scheda che si desidera al prezzo giusto.

Io credo che tutto ciò non sia "uno sbalgio" ma ogni azienda pensa al periodo Natalizio

ha sempre meno senso il fatto che a me non me l’abbiano ancora annullata allora ??
Secondo me non spedisco in ordine cronologico ma in base a qualche altro parametro (da quanto tempo sei prime o redditività dell'account o altro). Quando gliel'ho fatto notare mi hanno regalato 1 mese di prime senza smentire ?

il mi9o penso che sia stato un caso covid davvero mi hanno annullato anche l'alimentatore
Molto probabile, io con gls ho dovuto aspettare 72h dall'arrivo in filiale perchè i fattorini erano in attesa di farsi il tampone. Forse, e dico forse perchè non conosco il protocollo, se un dipendente si scopre positivo non consegnano i pacchi che ha maneggiato e li rispediscono al mittente?

Magari hanno in programma di distruggere il Pandino delle poste pure per te lol

a me ormai viene consegnato tutto con Amazon Logistica, quindi in caso posso bestemmiare direttamente a loro, dall’ordine alla mancata consegna ahahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me non spedisco in ordine cronologico di ordine ma in base a qualche altro parametro (da quanto tempo sei prime o redditività dell'account o altro). Quando gliel'ho datto notare mi hanno regalato 1 mese di prime senza smentire ?

considera che spesso mi è capitato di essere chiamato dall’assistenza “cliente fedele” tanto da rimborsarmi cose che “altrimenti avremmo dovuto mandare in assistenza come da nuovo regolamento amazon” quindi sicuramente hanno un occhio di riguardo per gli utenti prime da tanto tempo. Poi non so, sono iscritto dal 2011 e penso di averci speso milioni là sopra, non voglio pensarci (ma sarebbe bello un modo rapido per sapere quanto ho spesso su amazon da quando sono iscritto ahah)

Io ho scritto al venditore dell'inserzione da 7700€ della zotac 3070 e mi ha risposto che l'articolo lo mettono in vendita col prezzo dato direttamente dal fornitore, senza controllare. Ringraziano per la segnalazione e controlleranno meglio.

Bah.

Ho scritto anche io ieri e mi hanno detto che controlleranno.. penso lo abbiano fatto, adesso la vendono a 8169€ ?
Non si possono segnalare i venditori ad Amazon?

Ma battute a parte, non capisco perchè fare un altro paper launch il 17 novembre quando non hai le schede e AMD non propone ancora nulla in quella fascia di prezzo (400$)...
Sono senza senso proprio, lo capirei nel caso AMD avesse già lanciato le 6700 per fare da disturbo, ma quindi a che pro fare un altra ennesima figuraccia sul lancio?
Con la 3070 ho letto che è pure peggio della 3080, schede mai arrivate nei negozi, questi pare proprio che siano indietrissimo sulla produzione, e che siano partiti prima con ga102 e poi ga104 e che per i prossimi 2-3 mesi non si vedrà nulla.
Posticipata al 2, CVD. Non credo nemmeno più ai proclami del tipo aumenterà la produzione!!!, bisogna aspettare il 2021, in accordo con Jensen che non direbbe mai una cosa del genere vista con quanta meticolosità cerca di rigirare la frittata facendo percepire come causa del tutto l'eccessiva domanda, che è sì alta ma non abbastanza da non far arrivare le schede nei magazzini. Perché non si parla di negozi che non hanno modo di creare scorte vista la celerità con la quale le vendono, ma del fatto che non arrivino proprio.

Domanda forse banale: com'è la situazione per quanto riguarda la disponibilità della RTX 3070? E' la stessa delle RTX 3080/3090?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro