UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io ho scritto al venditore dell'inserzione da 7700€ della zotac 3070 e mi ha risposto che l'articolo lo mettono in vendita col prezzo dato direttamente dal fornitore, senza controllare. Ringraziano per la segnalazione e controlleranno meglio.

Bah.
Anche io li ho contattati ricondadogli che stanno vendendo una scheda video e non una panda

ne ho messe un pò in prima pagina, anche se alcune hanno prezzi assurdi prima o poi ne metteranno con prezzi accettabili

Che io ricordi non c'è mai stato un thread cosi ciccione sulle vga, in genere una volta uscite a parte qualche frequentatore assiduo del forum che riportava i risultati, tutti sparivano, invece ora... ?

Che io ricordi non c'è mai stato un thread cosi ciccione sulle vga, in genere una volta uscite a parte qualche frequentatore assiduo del forum che riportava i risultati, tutti sparivano, invece ora... ?
presente, 6 anni fa quando preis la mia 970, ho continuato a frequentare per 1/2 settimane e poi sono scomparso hahahah

presente, 6 anni fa quando preis la mia 970, ho continuato a frequentare per 1/2 settimane e poi sono scomparso hahahah

Ahahha c'ero anche io, presa la mia 970 msi a settembre e via.

Forse è per questo che internet è pieno di fanboy AMD, sono tutti con il pepe al culo mentre noi ci godiamo le nostre schede.
L unica spiegazione logica che mi viene in mente.??

ma le FE vengono vendute solo sul sito nvidia oppure è possibile trovarla in qualche negozio fisico? (senza considerare in negozi convenzionati dal sito che da quello che ho capito hanno solo custom)

Spero di non essere troppo OT, ma non sono un esperto e avrei un dubbio su come procedere.
Ho un 3900x e al momento ho montata una 780ti.
Devo sostituire la scheda con la 3070.. siccome il 3900x non ha la grafica integrata, quale sarebbe secondo voi il modo più sicuro di procedere?

Devo sostituire la scheda con la 3070.. siccome il 3900x non ha la grafica integrata, quale sarebbe secondo voi il modo più sicuro di procedere?
Scarica Display Driver Uninstaller e avvialo con windows in modalità provvisoria, rimuovi i driver e seleziona l'opzione per spegnere il pc alla fine della procedura automatica. A pc spento cambi scheda e appena lo accendi stacca internet (altrimenti ci pensa win update scaricando chissa quale versione dei driver) e installa i nuovi driver della 3070 (che hai precedentemente scaricato dal sito ufficiale).

ma le FE vengono vendute solo sul sito nvidia oppure è possibile trovarla in qualche negozio fisico?
L'unico canale ufficiale delle FE in italia è il sito nvidia (correggetemi se sbaglio) al momento, non è detto che tra qualche mese si inizieranno a trovare per vie traverse su altri siti.

Scarica Display Driver Uninstaller e avvialo con windows in modalità provvisoria, rimuovi i driver e seleziona l'opzione per spegnere il pc alla fine della procedura automatica. A pc spento cambi scheda e appena lo accendi stacca internet (altrimenti ci pensa win update scaricando chissa quale versione dei driver) e installa i nuovi driver della 3070 (che hai precedentemente scaricato dal sito ufficiale).

L'unico canale ufficiale delle FE in italia è il sito nvidia (correggetemi se sbaglio) al momento, non è detto che tra qualche mese si inizieranno a trovare per vie traverse su altri siti.

ma accendendo il computer in modalità provvisoria, come faccio ad avere un segnale video se non mi carica i driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro