UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E niente, il rimborso e' rientrato.

Ora potrei prendere in considerazione AMD se non fosse per un paio di cose, innanzitutto la disponibilità ed i prezzi, alla fine il costo non si allontanerà dalle 3080 pero' senza contare il Ray Tracing (che sara' simil-console quindi molto limitato) e il DLSS.
Se io multinazionale che ti devo VENDERE un prodotto, se ho qualcosa in pentola non lo tengo per me, se c'e' silenzio radio solo una cosa vuol dire e lo sappiamo tutti, un RT non all'altezza o al massimo come la serie Turing, che di per se' non e' neanche malvagio, ma senza DLSS.

Ed infine la cosa che contraddistingue AMD, il gioco alla lotteria con i driver, problemi di compatibilità con i giochi, schermate varie, downvoltare le schede altrimenti raggiungono la stessa temperatura "pe mette 'a pasta", ecc. ecc.
I fanboy AMD puntano sul fatto che l'hardware e' simile a quello console, quindi per forza di cose l'ottimizzazione sara' di parte AMD/Microsoft, cio' non toglie che il 99% dei giochi che sono usciti negli ultimi 15 hanno partnership NVidia, senza tralasciare poi il fatto che anche la generazione precedente delle console aveva hardware AMD, sbaglio o non sono cambiate molto le cose?

Se avro' pazienza e non trovero' 3080, per la controparte AMD attendero' benchmark, QUELLI SERI, non di AMD, non di fanboy AMD, non di youtuber sponsorizzati....prendero' in considerazione quello che ho sempre preso, e cioe' lo youtuber della domenica che vive con i suoi e c'ha 2000 iscritti di cui 150 parenti/amici.

Pace e bene.

quindi ti hanno anche annullato l’ordine alla fine?

Io cmq n frattempo ho preso la x box series x..un giocattolino che sono curioso da provare..
Poi quando ci sarà disponibilità rifaccio tutta la configurazione mando in pensione il 4790k+2070 e prendo un nuovo ryzen con una 3080.. vendol a Xbox e prendo la ps5 digital per le sole esclusive..
La voglia l'intenzione c'è..tutto il resto manca
Spero per marzo/aprile di aver fatto tutto...ed ho in mente anche un cx lg..ma forse mi serve un finanziamento per tutto questo

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
hai fatto uguale a me :)

Eh si, te invece stai ancora "consegna prevista 14 novembre"?

non voglio tirarmela ma sì, mi aspettavo annullassero ieri o oggi, ma per ora tutto tace (menomale!)

ho anche scritto anche ad amazon e mi hanno detto che “se non è stato annullato ed al tuo amico invece sì è probabile che le stiano ricevendo e sapevano che c’era disponibilità per te e non per lui”, ma al solito, non c’è da fidarsi (anche perché ha poco senso ?)

non voglio tirarmela ma sì, mi aspettavo annullassero ieri o oggi, ma per ora tutto tace (menomale!)

ho anche scritto anche ad amazon e mi hanno detto che “se non è stato annullato ed al tuo amico invece sì è probabile che le stiano ricevendo e sapevano che c’era disponibilità per te e non per lui”, ma al solito, non c’è da fidarsi (anche perché ha poco senso ?)

Mi suona tanto da frase per tranquillizzare te e "sfanculare" me.
Comunque si ultimamente non si sono dimostrati corretti quindi non farti aspettative.
Sarei felice per te se ti arrivasse per carità, ma almeno cerca di prepararti psicologicamente.?

Comunque su Amazon è disponibile Asus 3070, a 7700€, venghino siori venghino.

non è per infierire ma ci sono rumor che dicono che inizialmente le scorte saranno poche pure per le rx 6000

Comunque si ultimamente non si sono dimostrati corretti quindi non farti aspettative.
Sarei felice per te se ti arrivasse per carità, ma almeno cerca di prepararti psicologicamente.?

Io ho scritto al venditore dell'inserzione da 7700€ della zotac 3070 e mi ha risposto che l'articolo lo mettono in vendita col prezzo dato direttamente dal fornitore, senza controllare. Ringraziano per la segnalazione e controlleranno meglio.

Bah.

ne sono assolutamente convinto anche io, ma è difficile non avere speranza ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro