UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
dove l'hai trovata la series x io volgio prenordinare la ps5 da quando è uscita ma non ne trovo manco a pagarle oro.

PS i soldi per giocare non bastano mai e per tenere a bada le scimmie
Le scimmie son troppe,i soldi pochi.
Cmq la series x l'ho preordinata al Gamestop che permuto la x ; covid permettendo.
Qualche giorno fà è tornata disponibile su Amazon, forse qualche preordine che al momento del pagamento nn andato a buon fine e rimesse in vendita..
Ma durate 10 minuti

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Beh alla fine il 5 3600 arriva a 4.2ghz, forse lo si può pure spingere poco più in alto..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Col dissi ad aria forse non oltre i 4,4ghz immagino

Chiedo scusa perchè la domanda è sicuramente già stata posta ma non riesco più a capirci nulla:
La 3070 FE verrà venduta in italia sul sito ufficiale di nvidia oppure verrà affidata tutta la sua produzione a quei due siti americani e stop?
Grazie

Ultima modifica:
buona domenica a tutti, al momento ho una rx480 con 2 monitor uno 2k e uno fullhd e a volte quando accendo il pc mi ritrovo tutte le icone spostate a caso.
Domanda, è un problema della vga o di windows 10? lo farà anche con la 3080?

buona domenica a tutti, al momento ho una rx480 con 2 monitor uno 2k e uno fullhd e a volte quando accendo il pc mi ritrovo tutte le icone spostate a caso.
credo sia un problema di windows, non dipende dalla vga. Ma aspetta qualche altro commento per conferma

di solito a me succede quando ho più monitor collegati ma a volte ne accendo solo 1

bo io uho un moninto 2k e uno full hd come te non mi ritrovo le icone spostate a case

no dpende quasi sicuramente da windows e forse dalle impostazioni che hai messo

Rimetti le icone a posto e poi clicca con il destro e scegli "allinea icone alla griglia" non dovrebbero più spostarsi

E niente, il rimborso e' rientrato.

Ora potrei prendere in considerazione AMD se non fosse per un paio di cose, innanzitutto la disponibilità ed i prezzi, alla fine il costo non si allontanerà dalle 3080 pero' senza contare il Ray Tracing (che sara' simil-console quindi molto limitato) e il DLSS.
Se io multinazionale che ti devo VENDERE un prodotto, se ho qualcosa in pentola non lo tengo per me, se c'e' silenzio radio solo una cosa vuol dire e lo sappiamo tutti, un RT non all'altezza o al massimo come la serie Turing, che di per se' non e' neanche malvagio, ma senza DLSS.

Ed infine la cosa che contraddistingue AMD, il gioco alla lotteria con i driver, problemi di compatibilità con i giochi, schermate varie, downvoltare le schede altrimenti raggiungono la stessa temperatura "pe mette 'a pasta", ecc. ecc.
I fanboy AMD puntano sul fatto che l'hardware e' simile a quello console, quindi per forza di cose l'ottimizzazione sara' di parte AMD/Microsoft, cio' non toglie che il 99% dei giochi che sono usciti negli ultimi 15 hanno partnership NVidia, senza tralasciare poi il fatto che anche la generazione precedente delle console aveva hardware AMD, sbaglio o non sono cambiate molto le cose?

Se avro' pazienza e non trovero' 3080, per la controparte AMD attendero' benchmark, QUELLI SERI, non di AMD, non di fanboy AMD, non di youtuber sponsorizzati....prendero' in considerazione quello che ho sempre preso, e cioe' lo youtuber della domenica che vive con i suoi e c'ha 2000 iscritti di cui 150 parenti/amici.

Pace e bene.

mi dispiace, purtroppo sembra che la disponibilità in Italia adesos sia ancora motlo limitata, ma in ogni mood la situazione si potrebbe sbloccare, per AMD io comuqnue cerco di prendere sia una 6800xt che una 3080.

Per AMD c'`e la grande incognita dei driver e dell'RT e questo potra giustamente motlo gente a non fidarsi però non è detto che facciano gli stessi errori del passato, anche se quelli non possono essere camncellati quindi un pò di sano scetticismo in questo caso non guasta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro