UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
hai 17 minuti per scrivere ancora all’assistenza. Se lo ha detto sicuramente è così, però anche te non hai tutti i torti

Ma si sicuramente sarà così, domani con ogni probabilità in giornata mi diranno tutto, ordine annullato e via.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
magari te la mandano pure gratis

Se lo fanno e vengo dalla tue parti te la faccio provare anche a te.

riguardo a watch dogs legion stanno facendo un pò di casini

Ho fatto varie prove e l'uso delle GPU sembra strano a seconda delle impostazioni che si metteono

Con effetti in RTX SENZA DLSS la scheda lavora bene (al 99%)

Se si mette il DLSS la percentuale cala
Se si toglie sia il Ray tracing che il DLSS pure

Con ray tracing senza DLSS invece tuitto bene si può usare uno scaling temporale per ottimizzare le prestazioni con l'RT

Si dovrà aspettare una pach

no watch diogs non è un problema di Vram fa schifo con qualsiasi settings ho già un report di parecchia utenza con le più svariate configurazioni

Addirirttura l'ho provato di persona non supera i 40 qualsiasi impostazione si metta e raramente la GPU arriva ad uno sfruttamento del 80%

La pach rilasciata stasera NON risolve un bel nulla

La questione VRAM penso sia il solito equivoco del counter buggato che mettono nei giochi, ma pure se metti le texute al minimo e tutto quello che pesa sulla vram al minimo il gioco va sempre a 40 è ubisoft che colpisce ancora

Ecco alcune fonti

Ahhh ma è vero che è ubisoft ed io che mi stupisco ancora... :D

Vabbè in casa Ubisoft sono dei veri cani a sviluppare e "ottimizzare", infatti i loro giochi vanno usati solo come stress test per le VGA.
I loro open world simil RPG ( perché mettere qualche punticino alle abilità è RPG doc eh) se li giochi la massa che gioca pure a fifa e Fortnight... ? ?

Ragazzi, qualcuno conosce o ha preordinato su Pchunter? Sapete se permettono di annullare l'ordine?
Direi di si, un mio amico ci ha preso delle cose
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mmmmm non lo so. Dopo l'ondata di annullamenti della evga 3080 di giovedì inizio a stare un po' in ansia per il io ordine della 3090..... intanto mi guardo intorno e resto in allerta per altre 3090

Ma vi rendete conto che dopo mille fatiche per trovare e prendere una GPU, finalmente ieri mi arriva tutto tranne il case che doveva arrivare oggi, ma oggi non è arrivato e le poste (svizzere) stanno indagando per capire dove è il problema, per ora mi hanno detto "probabile errore di smistamento" ?

Non ho fretta e non mi lamento, ma finisce un odissea "a caccia della gpu imprendibile" e ne inizia un altra "alla ricerca del case sperduto" ?

Ma vi rendete conto che dopo mille fatiche per trovare e prendere una GPU, finalmente ieri mi arriva tutto tranne il case che doveva arrivare oggi, ma oggi non è arrivato e le poste (svizzere) stanno indagando per capire dove è il problema, per ora mi hanno detto "probabile errore di smistamento" ?

Non ho fretta e non mi lamento, ma finisce un odissea "a caccia della gpu imprendibile" e ne inizia un altra "alla ricerca del case sperduto" ?
ma mantatelo su un tavolo per il momento ? ?

un case si trova, pensa se l’errore di smistamento era sulla 3070 ?

Vabbè in casa Ubisoft sono dei veri cani a sviluppare e "ottimizzare", infatti i loro giochi vanno usati solo come stress test per le VGA.
I loro open world simil RPG ( perché mettere qualche punticino alle abilità è RPG doc eh) se li giochi la massa che gioca pure a fifa e Fortnight... ? ?

Con gli ultimi giochi lo stress test mi sembra più per la CPU che non per la GPU. Pessimi veramente

Con gli ultimi giochi lo stress test mi sembra più per la CPU che non per la GPU. Pessimi veramente
ieri ho fatto un po`di provge con legion la situazione è un pò assurda le GPU lavorano bene solo a certe impostazioni e nemmeno in tute le zone della città si hanno comunque cali importanti quando si va in macchina, e non importa l'hardware che hai

ieri ho fatto un po`di provge con legion la situazione è un pò assurda le GPU lavorano bene solo a certe impostazioni e nemmeno in tute le zone della città si hanno comunque cali importanti quando si va in macchina, e non importa l'hardware che hai
Notavo proprio questo. Ho visto test anche con la mia CPU, ho pensato forse a questo titolo non piace AMD, ma la situazione è equivalente anche con un 8700K, il problema è la cattiva implementazione del gioco, c'è poco da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro