UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Un minuto di silenzio per tutti quelli che la riceveranno in ritardo... E sarà anche quella brutta ??

va benissimo.....provata su BFV tutto a palla con RT su Ultra no DLSS.....90-100 fps a 3440x1440p

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro

anche se sono teoricamente diverse (anche se la scatola è la stessa a vedere da Amazon ?) penso abbianole stesse performance e le stesse temperature

oddio a berla non me la sento è lì da mesi, sarà come la candeggina, ma è santa e invecchiata DEVE funzionare

Mia moglie mi dice sempre che nelgi acquisti ho culo, se non ero destinato a prendere la TUF deve essere qualcosa di meglio

Comunque l'ho sempre detto che le PNY sono buone ed anche esteticamente sono più belle dal vivo

Ultima modifica:
Nonostante l'operatore mi ha detto che hanno emesso il rimborso io sono ancora con l'ordine attivo...

1604093970302.webp

Possibile sia passata un'intera giornata e ancora niente notifiche o mail a riguardo che han cancellato l'ordine ed emesso il rimborso? ?

Nonostante l'operatore mi ha detto che hanno emesso il rimborso io sono ancora con l'ordine attivo...

Possibile sia passata un'intera giornata e ancora niente notifiche o mail a riguardo che han cancellato l'ordine ed emesso il rimborso? ?

hai 17 minuti per scrivere ancora all’assistenza. Se lo ha detto sicuramente è così, però anche te non hai tutti i torti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro