Affoghiamoci
Utente Attivo
- Reazioni
- 217
- Punteggio
- 51
ah quesa è la famigerata PNY detta bella! Beato te, come va?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah quesa è la famigerata PNY detta bella! Beato te, come va?
va benissimo.....provata su BFV tutto a palla con RT su Ultra no DLSS.....90-100 fps a 3440x1440p
Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Sbaglio o la tua arrivava proprio dalla Francia? A quanto pare non é servito a nullaHo ricacciato l'acqua di Lourdes caso mai funzioni
Adesso mettono uno stock infinito di strix a 400 euro
temperatura ottima direi
Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Un minuto di silenzio per tutti quelli che la riceveranno in ritardo... E sarà anche quella brutta ??
cioè 61 gradi in gioco?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
SE arriveranno ora c’è anche questo pericolo ahah
Ho sentito che l'effetto aumenta se bevuta ?e si ma intanto proviamo non si sa mai guarda che non scherzo ecco la foto
Ci aiuterà
magari te la mandano pure gratisNonostante l'operatore mi ha detto che hanno emesso il rimborso io sono ancora con l'ordine attivo...
Possibile sia passata un'intera giornata e ancora niente notifiche o mail a riguardo che han cancellato l'ordine ed emesso il rimborso? ?
Nonostante l'operatore mi ha detto che hanno emesso il rimborso io sono ancora con l'ordine attivo...
Possibile sia passata un'intera giornata e ancora niente notifiche o mail a riguardo che han cancellato l'ordine ed emesso il rimborso? ?