UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
io per vedere la GPU sfruttata melgio ho dovuto attivare gli effetti in RT e togliere il DLSS poi ho messo un u0pscale temporale a 70 e la GPU è andata al 99%

Ma capirai senza DLSS + RT hai comunque un frame bassino e ci sono comuqnue cali quando ti muovi in città lo fa pure con i 9900k

In effetti tutti gli assassins creed son sempre stati molto CPU-bound per via dei tanti NPC e l'IA, mi ricordo a Unity hanno dovuto proprio downgradare hard su pc per via della pessima ottimizzazione, ma anche su console poi se non peggio, pero' giustamente i consolari mica lo ricordano.

ma questo non sembra nemmeno un problema di CPU è proprio un qualcosa che non va non ho capito cosa onestamente.

Metti il RT va bene metti il DLSS la GPU non lavora pìu bene togli sia RT che DLSS fa uguale

E' proprio il gioco a questo punto che è stato ottimizzato male puoi avere pure un 10900k come CPU

ubisoft (ubishit?) ragazzi, non fa un motore decente dal 1990
beh speriamo che fixino le cose il gioco non è proprio ingiocabile ma al momento nessuna GPU lavora bene inoltre pare che ci siano differenza tra le zome indoor e l'open world con punte di criticità soprattutto quando si guida

Niente ancora tutto bloccato, almeno la 3080 l'avevo messa nel carrello sul sito di Nvidia, questa 3070 sembra ancora più latitante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro