RTX
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 50
È caduta dal camion
Per caso parli di questo camion? Se dovesse passare in centro città lo svuoteremmo in 1 minuti e 19 secondi per come siamo affamati ri rt core!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È caduta dal camion
beato te questa c'`e scritto che la spediscono subito, per me la 3090 è davvero troppo!Stavolta l'ho presa!!!!!! Grazie infinitamente
Non mi risulta, non a prezzi umani.Avevano messo la 3080 strix? Ho capito bene? Su amazon
Non voglio sbagliare ma credo valga per tutti.Qualcuno sa se su drako la posizione in coda di prenotazione si riferisce a tutti gli ordini delle 3070 oppure solo al modello della 3070 che ho scelto?
certo per questo è una figata che ti credeviAh ma quindi il DLSS si può usare anche con RT OFF? @crimescene
No la evga black, ordine annullato poco faAvevano messo la 3080 strix? Ho capito bene? Su amazon
Si riferisce al tuo specifico modello se no che coda sarebbe io ad esempio per 3080tuf sono 117° quando avevo ordinato a settembre ero 128 ad esempio.Qualcuno sa se su drako la posizione in coda di prenotazione si riferisce a tutti gli ordini delle 3070 oppure solo al modello della 3070 che ho scelto?
Sinceramente penso di ordinarla anche perchè guardando con i miei occhi forse mi rendo conto meglio.certo per questo è una figata che ti credevi
Non voglio sbagliare ma credo valga per tutti.
Si riferisce al tuo specifico modello se no che coda sarebbe io ad esempio per 3080tuf sono 117° quando avevo ordinato a settembre ero 128 ad esempio.