Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me hanno fatto così, in bocca al lupo ?Ragazzi che ansia che mi mettete, però penso, se non me la hanno annullata in un mese la 3080 perchè dovrebbero annullarmela da un momento all'altro? ?
comincio a buttare l'acqua santa sopra il monitor aperto sulla schermata di spedizione amazonA me hanno fatto così, in bocca al lupo ?
Arrivati a questo punto credo di si per tutto. (Iphone, Console, CPU, GPU)Io ringrazio dio il giorno che ho acquistato una 2070 super nuova a 460 adesso godo come un riccio,comunque io non credo che AMD riesce a far uscire le proprie schede senza problemi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Se sei sicuro di rimandarla indietro prendine una qualsiasi sotto i 550 (evga, gigabyte, kfa2...)Che 2070 S? Adesso quanto costa?
Vedo entrambi le foto uguali.@BIG_MATT intanot questo è SOTR al massimo con RT+DLSS+HBAO+ 1440p tutto maxato
È caduta dal camionsi dicono che la scheda è stata proprio distrutta o il corriere ha avuto problemi
Ho avuto la 1080 superjetstream, per quanto mi riguarda posso dire che è stata una buonissima scheda con un ottimo sistema di dissipazioneLe palit sono buone schede?
Stamattina ne avevo beccata una su Amazon ma ho tentennato
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk