UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
io penso aspettero l'uscita di amd cosi solo per farmi passare la scimmia e guarderò per bene i benchmark delle custom.
Nel frattempo mi ordino il monitor sperando calino di prezzo con il black friday?
penso punterò comunque ad acquistare tramite il sito svizzero perchè come prezzi mi sembra anche migliore in generale.

Sono riuscita ad acquistare, con fatica, la KFA2 3070.. non è quella che volevo, ma dovrebbe arrivare intorno al 6 Novembre o giù di lì, se mi dici che è buona sto tranquilla allora. Sono senza pc e devo proprio finire di assemblarlo (mamma mia che prezzi comunque..)

Cioè tu non avevi una data?
Io penso che passerà un pò
Il mio caso è un po' diverso dal tuo. Io ho fatto l'ordine il 26 come te, ma non avevo pagato subito quindi avevo "Pagamento Respinto" con la data di consegna prevista, dopo qualche giorno è sparito "Pagamento Respinto" ed è apparso "Ordine Ricevuto". Penso sia diventato tipo un pre ordine dato che non richiedeva più il pagamento. Ho aggiornato il metodo di pagamento il 5/6 Ottobre e si son presi i soldi il 16 Ottobre, da lì e apparsa anche la data di consegna prevista.

si ma tu avevi una data io non ce l'ho più mo chissà quando arriva cavolo, non ho fretta ma almeno spostassero la data

sai dirmi se la ordine e vengo in svizzera a ritirarla in store se fanno storie? sono di Milano quindi 3 ore in macchina
col covid poi si può entrare in svizzera?
Ogni volta che passi la dogana svizzera devi dichiarare. Quindi se la spediscono in Svizzera tu passerai e dichiarerai, se il corriere deve venire in Italia pagherà lui in dogana l'IVA italiana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro