- Reazioni
- 2,239
- Punteggio
- 129
affidabile e garanzia da produttore, come qualunque altro sito escluso amazon XD.ho visto un buon monitor su digitec ad un buon prezzo con il cambio e volevo sapere anche io garanzia e se è affidabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
affidabile e garanzia da produttore, come qualunque altro sito escluso amazon XD.ho visto un buon monitor su digitec ad un buon prezzo con il cambio e volevo sapere anche io garanzia e se è affidabile
È il miglio e-shop in svizzera per tutto quello che riguarda la tecnologia e elettrodomestici.Mi sa che la ordino e la faccio spedire da un amico in Svizzera. Com'è il servizio di Digitec? Come siamo messi a resi e garanzia?
sul sito di nvidia non le ho viste proprio alle 14Possibile ma di fouders c'è da dire che ne fanno proprio poche
Grazie, ho appena chiamato per conferma e mi hanno detto che tra poche ore vedrò "spedito" nell ordine in quanto sono stato uno dei primi :)complimenti sono contento per te
ma come hai fatto a ordinarla? hai amici in svizzera?Grazie, ho appena chiamato per conferma e mi hanno detto che tra poche ore vedrò "spedito" nell ordine in quanto sono stato uno dei primi :)
Ora procedo a comandare tutto il resto del pc...domani faccio il compleanno...che bel regalo eheheheheh
Esatto. Infatti nella mail stava scritto che gli ordini partivano dalle 14. Probabilmente solo dai rivenditori. Quella sul loro sito magari alle 15(?)sul sito di nvidia non le ho viste proprio alle 14
Abito in svizzera :)ma come hai fatto a ordinarla? hai amici in svizzera?
E c'e' anche da cosniderare che l'assorbimento di 320W della 3080 avviene con RT e TensorCores attivi, dove (pare) da altri test che NVidia sia superiore in RT di circa il 33%... mentre queste sono solo performance in raster.Fate attenzione: sono andato a spulciare i grafici che ha mostrato amd e il confronto con la 3080 è falso. Gioco per gioco ho guardato i frame di molte review. Le prestazioni indicate nel grafico da amd dei vari giochi della 3080 sono SBAGLIATI. E alcuni nemmeno di poco...... furbetti insomma
Per la 3080 non c'è mai stato il pulsante acquista alle 15:00, ma è passato direttamente ad "ESAURITO". Sono state acquistabili alle 17:00, ma per pochissimi minuti, io ero riuscito a metterla nel carrello ed arrivare nella fase di pagamento finale senza però riuscire ad acquistarla.sul sito di nvidia non le ho viste proprio alle 14
Anche a me era così, poi l'hanno spedita a sorpresa