UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Mi sa che la ordino e la faccio spedire da un amico in Svizzera. Com'è il servizio di Digitec? Come siamo messi a resi e garanzia?
È il miglio e-shop in svizzera per tutto quello che riguarda la tecnologia e elettrodomestici.

Hanno 14 o 30 giorni di reso e 2 o 3 anni di garanzia sui prodotti (dipende dal prodotto ma è tutto spiegato).

Guarda questa scheda, trovi tutte le spiegazioni

ma su amazon saranno disponibili? ho visto che cominciano ad uscire recensioni delle custom ma nessuno che da una cacchio di data

Vi ricordo che da noi l'IVA è al 7.7%.

Quando passate la dogana "dovreste" annunciare il prodotto, con rimborso iva svizzera e pagamento di quella italiana (22%).

Ripeto, dovreste :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
complimenti sono contento per te
Grazie, ho appena chiamato per conferma e mi hanno detto che tra poche ore vedrò "spedito" nell ordine in quanto sono stato uno dei primi :)

Ora procedo a comandare tutto il resto del pc...domani faccio il compleanno...che bel regalo eheheheheh

Grazie, ho appena chiamato per conferma e mi hanno detto che tra poche ore vedrò "spedito" nell ordine in quanto sono stato uno dei primi :)

Ora procedo a comandare tutto il resto del pc...domani faccio il compleanno...che bel regalo eheheheheh
ma come hai fatto a ordinarla? hai amici in svizzera?

se si potevano prendere sempre sul sito nvidia non esiste altro posto dove vendono le founders (in Italia)

Fate attenzione: sono andato a spulciare i grafici che ha mostrato amd e il confronto con la 3080 è falso. Gioco per gioco ho guardato i frame di molte review. Le prestazioni indicate nel grafico da amd dei vari giochi della 3080 sono SBAGLIATI. E alcuni nemmeno di poco...... furbetti insomma

a8LqARC.png
E c'e' anche da cosniderare che l'assorbimento di 320W della 3080 avviene con RT e TensorCores attivi, dove (pare) da altri test che NVidia sia superiore in RT di circa il 33%... mentre queste sono solo performance in raster.

sul sito di nvidia non le ho viste proprio alle 14
Per la 3080 non c'è mai stato il pulsante acquista alle 15:00, ma è passato direttamente ad "ESAURITO". Sono state acquistabili alle 17:00, ma per pochissimi minuti, io ero riuscito a metterla nel carrello ed arrivare nella fase di pagamento finale senza però riuscire ad acquistarla.

Anche a me era così, poi l'hanno spedita a sorpresa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro