akinformatica, drako, next e il sito nvidia per FEMa in che siti dovrei cercare la 3070?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
akinformatica, drako, next e il sito nvidia per FEMa in che siti dovrei cercare la 3070?
Soliti...Ma in che siti dovrei cercare la 3070?
akinformatica, drako, next e il sito nvidia per FE
Esattamente sulla stessa pagina che hai trovato. Al posto di "vedi tutte le opzioni di acquisto" dovrebbe esserci "Acquista ora". Ma tanto vedremo un bel pulsante disabilitato con scritto Esaurito...ma sul sito nvidia dove (puoi mandare il link per favore)? io ho guardato e trovo solo i venditori autorizzati
beh le ragioni possono essere per motivi di garanziaMa c'è una ragione per cui la volete comprare da store italiani e non stranieri?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
ah grazie, per ora non l'ho mai visto (e credo che non lo vedrò mai)su sito compare il pulsante acquista se le mettono disponibili
Ma posso comprare dal sito svizzero? Ho visto che tiene EVGA.
Se si come si fà?
Ah, come non detto. Grazie.devi andarla a prendere di persona, non spediscono fuori territorio
Si secondo me ce n'era solo una, appena ho effettuato il pagamento non l'ho più vista.Bravi i fortunati e velocisti che si sono riusciti a portare a casa la 3070 x trio da digitec, perché ora sono esaurite :D