- Reazioni
- 35,370
- Punteggio
- 253
h ci sarà un sacco di domandal ho preordinata ma da dicembre siamo passati a gennaio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
h ci sarà un sacco di domandal ho preordinata ma da dicembre siamo passati a gennaio...
Come era prevedibile spostare la data di uscita non ha cambiato la situazione!h ci sarà un sacco di domanda
La data me l'hanno data il 16 Ottobre quando appunto era entrata in "Preparazione alla spedizione", fino ad allora avevo il tuo stesso messaggio. Comunque hai ragione, ad arrivare ti arriva ma potrebbe passare una settimana come un mese, però l'hai presa da Amazon quindi non è che devi preoccuparti più di tantosi ma tu avevi una data io non ce l'ho più mo chissà quando arriva cavolo, non ho fretta ma almeno spostassero la data
non ho contatti in svizzera quindi dovrei andare io di persona e ritirarla in storeOgni volta che passi la dogana svizzera devi dichiarare. Quindi se la spediscono in Svizzera tu passerai e dichiarerai, se il corriere deve venire in Italia pagherà lui in dogana l'IVA italiana.
No infatti non mi preoccupo finché non mi annullano l'ordine va bene si tratterà solo di attendere ancora un pò, mi rompe che non ci sia una data certa tutto quaLa data me l'hanno data il 16 Ottobre quando appunto era entrata in "Preparazione alla spedizione", fino ad allora avevo il tuo stesso messaggio. Comunque hai ragione, ad arrivare ti arriva ma potrebbe passare una settimana come un mese, però l'hai presa da Amazon quindi non è che devi preoccuparti più di tanto
Se vuoi anche steg (altro sito svizzero molto affidabile) le ha in stock, il vantaggio è che ha un negozio a Lugano, quindi in 1 ora ci arrivi senza problemi. Altrimenti per digitec devi andare oltre Gottardo.sai dirmi se la ordine e vengo in svizzera a ritirarla in store se fanno storie? sono di Milano quindi 3 ore in macchina
col covid poi si può entrare in svizzera?
la ps5 sono 2 mesi che provo a prenderla, nullache poi tra le altre cose vediamo come si comporterà amd ? alla fine tutto questa crisi non la vedo se tra preordini di console e hardware è tutto finito.
Se tutto va bene fanno tempo ad uscire le Ti
lo ha anche l'altro a lugano, quindi ragazzi se ordino e vado a ritirare non ho problemi vero?Se vuoi anche steg (altro sito svizzero molto affidabile) le ha in stock, il vantaggio è che ha un negozio a Lugano, quindi in 1 ora ci arrivi senza problemi. Altrimenti per digitec devi andare oltre Gottardo.
Prova l’assistenza e la consulenza tecnica per Computer & Elettronica | STEG-Electronics.ch – La tecnologia vive qui
Tutto su Computer & Elettronica – Dati tecnici, testimonianze clienti e valutazioni. Prenota una consulenza e l’assistenza PC presso 16 filiali o comodamente online! ✔ Rivenditore dell’anno ✔ Consulenza tecnica ✔ Consegna Same Daywww.steg-electronics.ch
Attualmente non ci sono problemi nel passare la frontiera causa virus.
mai visto così poco stock tutto insieme... ci stiamo mangiando le mani ma lo staranno facendo anche loro.Beati voi che siete al confine io sono al profondo sud
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la ps5 sono 2 mesi che provo a prenderla, nulla
La 3080 non è arrivaa
Forse ce la faccio a prender una 6800xt
no... Digitec non c'è a Lugano purtroppo...lo ha anche l'altro a lugano, quindi ragazzi se ordino e vado a ritirare non ho problemi vero?
Sono riuscita ad acquistare, con fatica, la KFA2 3070.. non è quella che volevo, ma dovrebbe arrivare intorno al 6 Novembre o giù di lì, se mi dici che è buona sto tranquilla allora. Sono senza pc e devo proprio finire di assemblarlo (mamma mia che prezzi comunque..)