UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
si ma tu avevi una data io non ce l'ho più mo chissà quando arriva cavolo, non ho fretta ma almeno spostassero la data
La data me l'hanno data il 16 Ottobre quando appunto era entrata in "Preparazione alla spedizione", fino ad allora avevo il tuo stesso messaggio. Comunque hai ragione, ad arrivare ti arriva ma potrebbe passare una settimana come un mese, però l'hai presa da Amazon quindi non è che devi preoccuparti più di tanto

Ogni volta che passi la dogana svizzera devi dichiarare. Quindi se la spediscono in Svizzera tu passerai e dichiarerai, se il corriere deve venire in Italia pagherà lui in dogana l'IVA italiana.
non ho contatti in svizzera quindi dovrei andare io di persona e ritirarla in store

La data me l'hanno data il 16 Ottobre quando appunto era entrata in "Preparazione alla spedizione", fino ad allora avevo il tuo stesso messaggio. Comunque hai ragione, ad arrivare ti arriva ma potrebbe passare una settimana come un mese, però l'hai presa da Amazon quindi non è che devi preoccuparti più di tanto
No infatti non mi preoccupo finché non mi annullano l'ordine va bene si tratterà solo di attendere ancora un pò, mi rompe che non ci sia una data certa tutto qua

sai dirmi se la ordine e vengo in svizzera a ritirarla in store se fanno storie? sono di Milano quindi 3 ore in macchina
col covid poi si può entrare in svizzera?
Se vuoi anche steg (altro sito svizzero molto affidabile) le ha in stock, il vantaggio è che ha un negozio a Lugano, quindi in 1 ora ci arrivi senza problemi. Altrimenti per digitec devi andare oltre Gottardo.

Attualmente non ci sono problemi nel passare la frontiera causa virus.

che poi tra le altre cose vediamo come si comporterà amd ? alla fine tutto questa crisi non la vedo se tra preordini di console e hardware è tutto finito.
Se tutto va bene fanno tempo ad uscire le Ti

Beati voi che siete al confine io sono al profondo sud
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che poi tra le altre cose vediamo come si comporterà amd ? alla fine tutto questa crisi non la vedo se tra preordini di console e hardware è tutto finito.
Se tutto va bene fanno tempo ad uscire le Ti
la ps5 sono 2 mesi che provo a prenderla, nulla

La 3080 non è arrivaa

Forse ce la faccio a prender una 6800xt

Se vuoi anche steg (altro sito svizzero molto affidabile) le ha in stock, il vantaggio è che ha un negozio a Lugano, quindi in 1 ora ci arrivi senza problemi. Altrimenti per digitec devi andare oltre Gottardo.

Attualmente non ci sono problemi nel passare la frontiera causa virus.
lo ha anche l'altro a lugano, quindi ragazzi se ordino e vado a ritirare non ho problemi vero?

Beati voi che siete al confine io sono al profondo sud
--- i due messaggi sono stati uniti ---

la ps5 sono 2 mesi che provo a prenderla, nulla

La 3080 non è arrivaa

Forse ce la faccio a prender una 6800xt
mai visto così poco stock tutto insieme... ci stiamo mangiando le mani ma lo staranno facendo anche loro.

Sono riuscita ad acquistare, con fatica, la KFA2 3070.. non è quella che volevo, ma dovrebbe arrivare intorno al 6 Novembre o giù di lì, se mi dici che è buona sto tranquilla allora. Sono senza pc e devo proprio finire di assemblarlo (mamma mia che prezzi comunque..)

Purtroppo non e' un bel periodo per chi si fa un pc da zero, la tanto decantata concorrenza non c'e' e ci sono prezzi esorbitanti, senza contare la mancata disponibilità dei prodotti.
Comunque puoi stare tranquilla per la KFA2, ottima scelta e spero che ti dice bene e ti arrivi il tutto. ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro