Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove?Ragazzi...in teoria sono riuscito a prendermi la MSI RTX 3070 gaming x trio a 629 CHF (570 EUR).
Ho su "pronto per la spedizione" e l'ho presa alle 14.00...speriamo :)
Su ak informatica ma consegna da dicembre era L unica soluzione fattibile.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dove?
Mi sa che la ordino e la faccio spedire da un amico in Svizzera. Com'è il servizio di Digitec? Come siamo messi a resi e garanzia?
ma è affidabile? mi sembra strano che ce ne siano ancora così tante disponibili su quel sito...Mi sa che la ordino e la faccio spedire da un amico in Svizzera. Com'è il servizio di Digitec? Come siamo messi a resi e garanzia?
ho controllato ma non fá acquistare ne danno date di consegna!ma è affidabile? mi sembra strano che ce ne siano ancora così tante disponibili su quel sito...
digitec è il miglior sito svizzero in quanto a tecnologia, ovviamente funziona come un drako o ak, garanzia da fornitore e diritto di recesso 30 giorni.Mi sa che la ordino e la faccio spedire da un amico in Svizzera. Com'è il servizio di Digitec? Come siamo messi a resi e garanzia?
complimenti sono contento per teRagazzi...in teoria sono riuscito a prendermi la MSI RTX 3070 gaming x trio a 629 CHF (570 EUR).
Ho su "pronto per la spedizione" e l'ho presa alle 14.00...speriamo :)
Possibile ma di fouders c'è da dire che ne fanno proprio pocheEeeh la vedo male con la 3070, secondo me sara' peggio della 3080....